02 Dicembre 2020

U18F - Flamigni è più forte, Riccione cede 3-0

19-11-2017 19:34 - Riccione Volley
Primo set: i primi 2 punti sono fatti da Forlì e subito coach Zanchi chiede tempo. Riordinate le idee le riccionesi partono all´attacco e sorprendono le avversarie fino a metà set combattendo punto a punto con azioni manovrate e di buona fattura. A questo punto il Forlì allunga il passo con azioni di attacco perentorie sia con il centrale che da posto 4.
Secondo set: il Forlì rispetto primo tempo difende meglio gli attacchi del Riccione, sia quelli del centrale, che del posto 4 spesso sono intercettati dalle avversarie. Spiccano 2 fast della Caciagli ben orchestrate dalla Russo. Come nel primo set però da metà set il Forlì allunga ed il Riccione si ferma a 17 punti.
Terzo set: Zanchi tenta di cambiare le carte in tavola con una nuova strategia di gioco inserendo Morelli, Gamberini e Cofrancesco con Russo e Ricci pronte ad alternarsi.
Tuttavia nulla da fare le forlivesi ci lasciano fare 15 punti nulla di più dominando il set e mantenendo costantemente un vantaggio di +5 con allungo finale.

Commento dell´allenatore: Soddisfatto per le soluzioni tecniche sperimentate anche se non sempre vincenti sono state ben interpretate dalle giocatrici. Abbiamo margini di miglioramento abbiamo giocato con avversarie più esperte e mature dobbiamo imparare a misurarci con queste squadre.

Risultato + parziali:
3-0 25-17 25-17 25-15

Ufficio Stampa - Riccione Volley


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio