21 Ottobre 2020

DF - Riccione nella tana della capolista.. proviamoci!

23-11-2017 09:49 - Riccione Volley
Una partita dal pronostico scontato e con una vittima sacrificale predestinata: sembra presentarsi così la sfida tra Nettunia e Riccione. La squadra emiliana sta attraversando un grande momento di forma ed è meritatamente in testa alla classifica.
Riccione dal suo canto è reduce da una sconfitta a testa alta, fra le mura amiche del pala Nicoletti, contro il Volley Catello, unica squadra fino ad ora, ad essere riuscita a battere la capolista Nettunia.
Ma l´esperienza ci insegna in prima luogo che le partite vanno sempre prima giocate sul campo e che i conti si fanno sempre alla fine. Il volley non è una scienza esatta dove due più due fa sempre quattro e i pronostici non sono certezze assolute poi sinceramente in certe occasioni può anche far piacere smentirli clamorosamente, i pronostici! Riccione non può essere la squadra vista nelle ultime trasferte e a Bologna non ha nulla da perdere!
La gara in casa della capolista può dare alle ragazze di coach Cardone quegli stimoli giusti per fare bene e segnare una inversione di tendenza rispetto al recente passato.
A noi piace sempre vedere in campo una vera squadra, orgogliosa e che lotta.
No, non partiamo battuti in partenza, ce la giocheremo!! Avanti Riccione!

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio