16 Settembre 2019
[]

News

Un anno di BV – La festa di fine stagione al Frontemare, Mirabilandia 2017 ed il Pranzo di Natale!

04-01-2018 04:00 - BV Story
Un anno di BV – La festa di fine stagione 2016/2017 al Frontemare di Rimini, l´evento Mirabilandia che sancisce l´inizio ufficiale della nuova stagione ed il Pranzo di Natale U16 e U18. Il Mondo BVolley non perde occasione per stare insieme e condividere i propri progetti !

8 giugno, al Frontemare di Rimini va in scena la Festa del BVOLLEY!
20-05-2017 - In attesa che tutte le formazioni concludano la stagione sportiva, il Mondo BVOLLEY si prepara a festeggiare la fine di una stagione intensa e ricca di soddisfazioni. L´appuntamento è per giovedi 8 giugno con inizio alle ore 20:00 presso il ristorante Frontemare di Rimini per una serata con atleti e famiglie all´insegna del divertimento dove protagoniste saranno ancora una volta le squadre ed i ragazzi e le ragazze che durante questo anno sportivo hanno portato con onore sui campi di gara i colori di questo grande gruppo. L´evento organizzato con cena a buffet, sarà condito da premiazioni e l´annuncio di alcune novità che riguardano il nostro movimento che giorno dopo giorno continua a fare passi avanti ed a regalare sorprese. "La conclusione di un anno è da sempre un momento importante da condividere insieme al di là dell´aspetto puramente tecnico e sportivo. Nel corso della stagione è sempre difficile organizzare eventi di questo genere, capaci di far conoscere la portata di un movimento che ha da sempre messo al centro del proprio programma i giovani." il commento del coordinatore generale Balducci che continua "In 10 anni di storia il BVOLLEY è diventata una realtà consolidata e la collaborazione più longeva sul territorio, basata in primo luogo sulla capacità di dialogare con l´obiettivo di trovare soluzioni adatte alle varie esigenze. Mettersi in gioco per crescere e migliorare quanto fatto fin qui è da sempre il "modus operandi" di uno staff dirigenziale che ho l´onore e la fortuna di rappresentare, fatto prima di tutto di persone che stanno facendo la differenza e che hanno permesso di realizzare anche questo momento insieme."

Al Frontemare di Rimini per il BVOLLEY è stata una vera festa!
10-06-2017 - La festa di fine stagione del Mondo BVOLLEY al "Frontemare / Zodiaco" di Rimini è stata una carrellata di emozioni e novità per gli oltre 150 presenti in attesa che venga svelato il programma della prossima annata. A margine della cena a buffet sono stati tanti i momenti che hanno caratterizzato la serata, dalla premiazione dei ragazzi che per età quest´anno terminano il loro percorso all´interno delle formazioni BVOLLEY a quella di tutte le ragazze ed i ragazzi presenti con una medaglia ricordo. Il tutto condito dalla presentazione della nuova "Connection card" che sancisce una nuova partnership con i titolari del "Frontemare/Zodiaco" e dalla presenza dei titolari dell´Hotel "Il Poggio" in Carpegna, base dei ritiri di inizio stagione delle squadre del Mondo BVOLLEY. Svelata anche qualche novità per la prossima stagione, prima della conclusione con i saluti del direttore sportivo Sanzio Sacchetti e la sorpresa della torta al termine di una serata che ha visto tutte insieme le anime del gruppo BVOLLEY. Poi ... tutti in pista!"E´ stata la prima serata organizzata in questo modo da quando BVOLLEY e nato 10 anni fa. Il mio ringraziamento e rivolto a tutti coloro che hanno risposto presente all´invito, ai presidenti ed ai rappresentanti delle società di cui questi atleti fanno parte, e che hanno fatto sentire il loro attaccamento a questo progetto. In particolare vorrei ringraziare Morri Mauro e Pompili Marco che in queste settimane si sono impegnati per la buona riuscita della serata oltre che al sempre presente Sanzio Sacchetti." il commento del coordinatore generale Balducci.

L´evento di Mirabilandia è un successo per il BVOLLEY ROMAGNA!

27-09-2017 - Va in archivio anche l´edizione 2017 dell´evento di inizio stagione presso il parco divertimenti di Mirabilandia che ha visto la presentazione delle formazioni BVOLLEY ROMAGNA, delle prime squadre delle società del gruppo e superare ampiamente ancora quota mille presenze.
La marcia di avvicinamento non è stata semplice, infatti per il primo anno, forte è stato il rischio pioggia e gli organizzatori solo sabato mattina si sono trasformati in "esperti" meteorologi, hanno sfidato le previsioni decidendo di andare avanti così come da programma, e la scelta è risultata vincente. Infatti la mattinata è stata bella e solo nel pomeriggio è arrivata una breve pioggia prima che facesse nuovamente capolino il sole.
Alla fine quindi si è registrata comunque una bella giornata di divertimento, iniziata al Pepsi Theatre dove hanno sfilato le under16 e 18 femminile targate BVR, le serie C maschili di Bellaria Igea Marina e San Giovanni in Marignano, la serie C femminile dell´Idea Volley, la D femminile del Riccione Volley e le prime divisioni, sempre in rosa, della Pgs Omar Rimini e dell´Athena Rimini. Inoltre sono salite sul palco le ragazze dell´under16 Riccione/BVOLLEY e per la stessa categoria dell´Athena Rimini in quanto ancora parte del progetto sportivo BVR. Infine la sorpresa del nuovo progetto dell´under13 femminile che avrà caratteristiche molto differenti rispetto al passato ma che promette già di regalare sorprese. Un´ora intensa accompagnati dalla mascotte del BVR, dove è stato presentato anche il video "One Dream 2017" che ha celebrato i 10 anni di vita del progetto, è stata consegnata come da tradizione la "mascottina" alla formazione BVR più giovane, ed è stato fatto un grosso in bocca al lupo a due ragazze cresciute nel progetto BVR, Fortunati e Ricci, che l´anno prossimo saranno impegnate nel difficile campionato di serie B1F.
"Una festa doveva essere e festa è stata. Siamo un bel gruppo, lo abbiamo dimostrato ancora una volta a dieci anni di distanza dal primo mattoncino ed all´inizio dell´undicesima stagione. Mi sento di ringraziare tutti coloro che si impegnano per migliorare ogni giorno da Sanzio (Sacchetti ndr) a Marco (Pompili ndr), da Mauro (Morri ndr) ai presidenti ed ai collaboratori delle società. Grazie a tutti e buon divertimento con la speranza di vivere un´altra annata ricca di soddisfazioni." il commento del coordinatore Balducci.

Pranzo di Natale al Frontemare per le formazioni BVOLLEY Under16 e 18!

09-12-2017 - Domenica pallavolistica diversa quella appena trascorsa per i gruppi BV U16 e U18 impegnati entrambi in incontri presso le mura amiche. La squadra condotta da Vittorio Cardone era impegnata in under18 a San Giuliano con le pari categoria del Riccione Volley mentre le ragazze di coach Giacomo Gentili erano di scena a Viserba contro la formazione della Teodora Ravenna.
Vista la concomitanza dei due incontri quale occasione sarebbe stata migliore per riuscire ad incontrarsi davanti ad una bella tavola imbandita con genitori atlete e dirigenti ?
Così e partita l´idea da parte del gruppo dirigente di riuscire in questa particolare data a portare a pranzo presso il ristorante Frontemare entrambi i gruppi con genitori ed allenatori per poter avere anche un momento da poter trascorre tutti insieme prima delle feste natalizie.
Risultati sportivi a parte la domenica trascorsa a pranzo è stata molto piacevole, ha permesso alle ragazze di ritrovarsi tutte insieme con allenatori e dirigenti e ai genitori di questi due nuovi gruppi ed iniziare a conoscersi meglio.
Mancavano al pranzo il direttore sportivo BV Sanzio Sacchetti e il responsabile tecnico BV Marco Balducci impegnati sin dal mattino nella tappa della Union BVOLLEY YOUNG CUP di under 13 disputata tra Riccione e San Giovanni, ma hanno fatto sentire la loro presenza tramite il dirigente Morri Mauro al quale vanno tutti i ringraziamenti per la gestione e l´organizzazione della giornata.

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Eventi

[<<] [Settembre 2019] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio