25 Aprile 2019
[]

News

Un anno di BV – Il 2017 un anno pieno di riconoscimenti e premiazioni!

03-01-2018 04:00 - BV Story
Premio Sport Libra Finanziaria Rimini e Riccione 2017 - Volley Party dei Campioni Comitato Romagna Uno - Premio Sport Valmarecchia 2017 - Premio Sport Valconca 2017

Il BVOLLEY Romagna si aggiudica il Premio Sport Libra Finanziaria Rimini e Riccione 2017!
03-04-2017 - Il BVOLLEY Romagna si conferma un gruppo ai vertici dello sport romagnolo e tra le 34 società a cui e stato assegnato il "Premio Sport Libra Finanziaria 2017" attive sul territorio riminese e riccionese il BVOLLEY è l´unico sodalizio attivo fra i due paesi grazie alla presenza del Riccione Volley, dell´Athena Volley Rimini e la PGS Omar Rimini. Presenti alla serata i vertici dell´Athena Rimini insieme al presidente Vitali, una rappresentanza del Riccione con il duo Perlini - Pagliarani rispettivamente dirigente ed addetto stampa della serie CF ed il consiglio BVOLLEY quasi al completo con Balducci, Sacchetti e le new entry Marco Pompili team manager delle squadre BVOLLEY e Mauro Morri coordinatore marketing del gruppo. La serata presentata dall´amico Roberto Bonfantini di Icaro Tv ed andata in scena al ristorante Frontemare di Rivazzurra, è stata una bella occasione per stare insieme, conoscere tante realtà attive sul territorio e perché no farsi venire qualche nuova bella idea. "Siamo molto felici di essere stati premiati come l´unico gruppo attivo sia su Rimini che Riccione grazie alla presenza di importanti società pallavolistiche del territorio come l´Athena, l´Omar ed il Riccione. Il ringraziamento va a tutti coloro che continuano a credere in questa opportunità che proprio quest´anno festeggia i 10 anni di vita, direi proprio un bel traguardo di cui ne andiamo fieri!" il commento del coordinatore generale Balducci.
Le formazioni BVOLLEY presenti al Volley Party organizzato dal Comitato Romagna Uno!
13-06-2017 - Giornata di premiazioni per il Comitato Romagna Uno che domani sera nella cornice del Molo 95 di Cesenatico premierà le formazioni che in questa stagione si sono aggiudicate i vari campionati o tornei. Il gruppo di società che formano il BVOLLEY sarà ben rappresentato viste le diverse vittorie ottenute, e nello specifico delle squadre formate da ragazze provenienti da più società saranno premiate: BV 2000 Campione Territoriale Under 18F, BV 2002 1° classificata in II divisione e promossa in I divisione e BV 2004 Campione Territoriale Under 13F.

Premio Sport Valmarecchia 2017: premiate Acerboli, Corpolò e Mondo BVOLLEY!
02-08-2017 - Il giorno 25 luglio, presso il ristorante Domiziano a Villa Verucchio, si è tenuta la premiazione di alcune società del bacino della Valmarecchia ed ancora una volta il BVOLLEY, per il quale non esiste vacanza, era presente ed è stato premiato.
Insieme ai presidenti ed alcuni rappresentanti dell´Acerboli Volley Santarcangelo e del Corpolò Volley, società facenti parte del Bvolley Network, hanno partecipato a questa bella serata di sport alla presenza delle telecamere di Icaro TV il Team Manager Marco Pompili ed il responsabile marketing Mauro Morri che hanno ritirato l´ennesimo premio, che una volta di più mette in rilievo quanto il Mondo BVOLLEY sia presente, attivo e sempre più marchio di riferimento della pallavolo provinciale.
Durante la serata non è passato sotto silenzio come BVOLLEY continui la sua operazione di ristrutturazione che consentirà sempre ulteriori iniziative e miglioramenti a vantaggio dei ragazzi e del mondo del volley in generale.
Si sono inoltre messi in rilievo gli ottimi risultati dell´annata appena conclusa, raccontati i progetti e le novità per quella che tra meno di un paio di mesi avrà inizio con la festa di inizio stagione!

Premio Sport Valconca 2017: il Mondo BVolley presente con la Polisportiva Consolini San Giovanni in Marignano!

06-09-2017 - Buona, anzi ottima la prima del "Premio Sport Valconca" al Birrodromo Amarcord di Cattolica. La serata di premiazioni di Icaro Sport, che quest´anno ha cambiato location trasferendosi da Gradara alla Regina, è stata un successo. Circa 200 gli intervenuti, 22 le realtà sportive premiate. Copertina dedicata a "Giada e i leoni di Simba". Giada Giorgetti è una ragazza affetta dalla malattia di Behcet, che la costringe in carrozzina. Grazie a un gruppo di spingitori dell´A.S.D. Misano Podismo, Giada può "correre".
Queste le società premiate, nell´ordine in cui sono salite sul palco:A.S.D. Misano Podismo, Misano World Circuit "Marco Simoncelli", Poliambulatorio Medical Center Misano, Polisportiva Adolfo Consolini, Taekwondo Olimpic Cattolica, Accademia Pugilistica Valconca, Misano Rugby, Circolo Ippico Marignano, Valle del Conca ASDC Nordic Walking & MTB, Athletic Team Taverna, USD Taverna, ASD Montescudo, Cattolica Calcio, Tropical Coriano, Torconca, Vis Misano, Golden Club Rimini International, G.S. Ospedaletto, Moto Club Enzo Vanni, Cattolica Volley ASD, Tennis Club Coriano e Leo Club Valle del Conca.
"È stata una splendida serata - commenta Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport e conduttore della serata insieme a Chiara Ronca -. Ringrazio tutte le società intervenute, con i loro dirigenti, tecnici, atleti e familiari. Un ringraziamento speciale ai titolari e a tutto lo staff del Birrodromo Amarcord per il grande entusiasmo con il quale ci hanno accolto!"
Fonte Icaro sport - Newsrimini

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Eventi


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio