05 Dicembre 2020
News

UFFICIALE: Michele Ricci promosso secondo allenatore dell´under16 BVOLLEY ROMAGNA!

19-09-2017 07:00 - Bvolley Romagna News
Si allarga lo staff dell´under16 femminile BVOLLEY ROMAGNA con Michele Ricci che affiancherà nella gestione della squadra coach Giacomo Gentili.
Michele nasce pallavolisticamente a Bellaria dove compie tutta la trafila delle giovanili prima di essere scelto come alzatore delle neonate squadre BVOLLEY. Ancora alcuni anni di volley giocato, prima di fare il salto ed iniziare a seguire per cinque anni vari allenatori delle selezioni BVR. Un anno fa il corso allenatori, e la guida delle formazioni under11 e 12 maschili della Dinamo Bellaria Igea Marina con le quali si aggiudica i rispettivi campionati territoriali.
"Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con una squadra BVR e soprattutto con un allenatore come "Jeck", dal quale posso imparare un sacco e che stimo certamente come allenatore ma ancora prima come educatore!" il commento del neotecnico del´under16BVR Michele Ricci.
"Appena abbiamo saputo della disponibilità di Michele non ci abbiamo pensato due volte e l´inserimento in questo gruppo è stato naturale. Completare lo staff delle squadre targate BVR era l´obiettivo dichiarato di inizio stagione, ma eravamo alla ricerca di persone che incarnassero anche lo spirito BVR. Così la scelta è caduta su un tecnico che ha vissuto il Mondo BVOLLEY anche da giocatore ed la quale colgo l´occasione per fare un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!" il commento del coordinatore Balducci.

Ufficio Stampa BVOLLEY

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio