29 Settembre 2020
News

Il BVOLLEY ROMAGNA incontra le famiglie!

18-09-2017 07:00 - Bvolley Romagna News

Dopo aver iniziato la stagione 2017/18 ormai un mesetto fa, lo staff del BVOLLEY Romagna in settimana ha incontrato atlete e famiglie delle squadre under16 e 18 femminile. E´ stata l´occasione per fare il punto della situazione, presentare l´annata che ci aspetta e le novità messe in cantiere.
La serata condotta dal direttore sportivo Sanzio Sacchetti coadiuvato dal team manager Marco Pompili ha visto gli interventi del coordinatore tecnico Marco Balducci, del responsabile marketing Mauro Morri, del presidente Dinamo Bellaria Igea Marina Pozzi Riccardo e del vicepresidente Pgs Omar Rimini Marco Rosati.
"L´incontro con le famiglie che "sposano" il progetto BVR è un momento importante per capire cosa facciamo e dove stiamo andando. E´ un´occasione di confronto anche se che nel corso della stagione tanti sono i momenti in cui c´è la possibilità di scambiare idee insieme." il commento del coordinatore Balducci che continua: "Il nostro è sicuramente un percorso di qualità e selettivo che mette al centro la crescita tecnica ed umana, ma non ci si deve dimenticare che lo sport è anche divertimento ed un mezzo per fare cultura."

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio