26 Settembre 2020
News

UFFICIALE: Eugenio Bosi confermato preparatore atletico BVR!

22-09-2017 04:00 - Bvolley Romagna News
Dopo la positiva esperienza della passata stagione, BVOLLEY ROMAGNA conferma la collaborazione con Eugenio Bosi in qualità di preparatore atletico delle formazioni BVOLLEY ROMAGNA. Suo sarà il compito di seguire sia l´under16 che l´under18 con l´obiettivo di continuare in quel processo di crescita sia tecnico che fisico sul quale a piccoli passi BVR sta puntando in maniera decisa. In questo senso va vista la presenza di Bosi tutte le settimane in palestra con le squadre a dimostrazione di quanto anche sotto l´aspetto fisico si stia cercando di fare un passo avanti importante.
Queste le parole di Eugenio: "Da sempre ma in particolare da quest´anno BVR cerca di offrire alle proprie atlete, oltre che una crescita tecnica, anche un miglioramento da un punto di vista fisico.
Il miglioramento di capacità quali coordinazione, resistenza, forza ed elasticità muscolare sono certo che aiuteranno le nostre atlete ad essere più performanti, più in salute e probabilmente meno soggette ad infortuni. In quest´ottica, credo che la preparazione fisica, unita agli allenamenti specifici della pallavolo, continuerà ad essere binomio vincente anche in questa annata!"
"Come gruppo stiamo cercando di dare uno slancio anche dal punto di vista fisico cercando di mettere un mattoncino in più ogni anno. Siamo molto felici che Eugenio abbia accettato di continuare l´avventura con noi anche perchè molti sono stati gli attestati di stima nei suoi confronti ricevuti nel corso della stagione." il commento del coordinatore Balducci.

Ufficio stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio