27 Ottobre 2020

U18F – Novità e conferme per l´under18F BOLLEY ROMAGNA!

14-09-2017 07:00 - Under 18F Bvolley
Dopo aver messo in bacheca l´ennesimo titolo territoriale di under18 femminile, le ragazze cominciano la stagione tra alcune novità ed importanti conferme.
Salutate le classe ´99 Michela Tosi Brandi ed Ada Giannini ora nel rooster di serie C targata Gut Chemical Bellaria, il gruppo ha visto la conferma delle nate nel 2000 che già nella passata stagione hanno disputato questo campionato, e l´inserimento delle ragazze 2001 impegnate un anno fa in under16 di eccellenza regionale.
Buona parte della nuova formazione disputerà il campionato di serie D con il Riccione Volley, mentre completeranno la rosa atlete impegnate in prima divisione con la PGS Omar Rimini ed in C con l´Idea Volley Bellaria.
Novità in panchina con Vittorio Cardone che prende il timone della squadra che così commenta: "Allenare un gruppo giovane per ogni allenatore è sempre un grande stimolo. Avere la possibilità di allenare e gestire un gruppo non solo di qualità, visto il percorso tecnico fatto fino ad ora, come mi succede in questa stagione, ma anche con una forte propensione a fare bene, è di sicuro un lusso che pochi allenatori possono avere. L´importante è che all´impegno visto nei primi allenamenti, segua un´ulteriore crescita sotto ogni punto di vista."
"Conosco Vittorio da diversi anni e so che darà il 110% per far fare un ulteriore salto di qualità a tutte le ragazze a disposizione. Conosco molto bene anche le atlete che faranno parte del gruppo e credo che ci siano tutti i presupposti per fare un´ottima stagione!" il commento del coordinatore Balducci che continua "Cosa mi aspetto? Mi aspetto che diano sempre il massimo e portino in campo valori importanti come rispetto, passione e determinazione accompagnati da una sempre maggiore qualità."

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio