U18F – Novità e conferme per l´under18F BOLLEY ROMAGNA!

14-09-2017 07:00 -

Dopo aver messo in bacheca l´ennesimo titolo territoriale di under18 femminile, le ragazze cominciano la stagione tra alcune novità ed importanti conferme.
Salutate le classe ´99 Michela Tosi Brandi ed Ada Giannini ora nel rooster di serie C targata Gut Chemical Bellaria, il gruppo ha visto la conferma delle nate nel 2000 che già nella passata stagione hanno disputato questo campionato, e l´inserimento delle ragazze 2001 impegnate un anno fa in under16 di eccellenza regionale.
Buona parte della nuova formazione disputerà il campionato di serie D con il Riccione Volley, mentre completeranno la rosa atlete impegnate in prima divisione con la PGS Omar Rimini ed in C con l´Idea Volley Bellaria.
Novità in panchina con Vittorio Cardone che prende il timone della squadra che così commenta: "Allenare un gruppo giovane per ogni allenatore è sempre un grande stimolo. Avere la possibilità di allenare e gestire un gruppo non solo di qualità, visto il percorso tecnico fatto fino ad ora, come mi succede in questa stagione, ma anche con una forte propensione a fare bene, è di sicuro un lusso che pochi allenatori possono avere. L´importante è che all´impegno visto nei primi allenamenti, segua un´ulteriore crescita sotto ogni punto di vista."
"Conosco Vittorio da diversi anni e so che darà il 110% per far fare un ulteriore salto di qualità a tutte le ragazze a disposizione. Conosco molto bene anche le atlete che faranno parte del gruppo e credo che ci siano tutti i presupposti per fare un´ottima stagione!" il commento del coordinatore Balducci che continua "Cosa mi aspetto? Mi aspetto che diano sempre il massimo e portino in campo valori importanti come rispetto, passione e determinazione accompagnati da una sempre maggiore qualità."

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA