30 Settembre 2020

UFFICIALE: per Roberto Baldacci è un ritorno nel BVOLLEY ROMAGNA!

25-09-2017 04:00 - Under 18F Bvolley
Si va a completare la struttura tecnica del BVOLLEY ROMAGNA con un ritorno importante nello staff. Infatti, dopo un anno lontano dai campi da pallavolo, rientra come secondo allenatore del gruppo di under18 femminile Roberto Baldacci, una "vecchia" conoscenza del nostro Mondo in quanto già head-coach di varie squadre del gruppo.

Si affiancherà dunque a Vittorio Cardone con il quale seguirà anche la serie DF targata Riccione Volley, a completamento di uno staff che insieme al preparatore atletico Eugenio Bosi è sicuramente di assoluta affidabilità.

"Dopo aver deciso che era giunto il momento di andare in pensione dopo 26 trascorsi in panchina ed aver fatto un anno nel limbo più totale, ecco che questa estate, vuoi anche una decisa mancanza di allenatori (sorride, ndr) iniziano ad arrivare un sacco di richieste per allenare le più svariate squadre. Ma quando ormai l´idea di non avere più un impegno come in passato, ecco la chiamata di Balducci coordinatore BVR per dare una mano come secondo a Vittorio nel gruppo u18 e serie D femminile del Bvolley. La proposta dopo una prolungata riflessione, mi ha spinto a rilanciarmi verso quella che penso sia una bella avventura sportiva con un gran bel gruppo, a cui penso di poter dare una mano insieme a Vittorio per farlo crescere ulteriormente." il commento del tecnico riminese.

"L´idea di coinvolgere Roberto, è nata al termine della stagione passata quando si è deciso che era necessario avere nel nostro staff, persone prima che allenatori, che condividessero come la nostra attività debba portare ad una crescita educativa e tecnica di tutte le atlete che abbiamo a disposizione ed avessero un passato di rapporti o collaborazioni con formazioni o staff BVR." il commento del coordinatore tecnico Balducci che continua "Così abbiamo pensato di richiamare Roberto, al quale faccio un grosso in bocca al lupo, ed un bentornato in squadra!"

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio