21 Settembre 2020

U16F - Un Bvolley FST combattivo ma che resta a secco di punti contro il Romagna in Volley !!

19-01-2018 04:00 - Under 16F Eccellenza
Nella settima giornata del campionato U16 eccellenza il Bvolley FST lotta ma non riesce a conquistare punti.
È stata una bella partita quella che si è svolta martedì sera al Palacubo di Cesena tra Romagna in Volley e Bvolley FST, un match equilibrato, giocato punto su punto con le due formazioni che in più occasioni si sono scambiate il risultato tenendo con il fiato sospeso il pubblico presente sino alla fine dell´incontro.
Buona la prestazione delle ragazze di Giacomo Gentili che in tutti i parziali, aldilà del risultato, hanno dimostrato integrità e sicurezza. E’ forse mancato loro un pizzico di convinzione con il quale avrebbero potuto sicuramente chiudere la partita in modo diverso.
La gara
Il Bvolley inizia con Cardinali in regia, D’aloisio, Tosi, è Salgado in attacco, Astolfi e Bacchini al centro e la coppia Rossetti/ Raimondi come liberi.
Le padrone di casa partono forte e segnano subito il parziale di 5-1. Il Bvolley FST non molla e si rifà sotto pareggiando i conti sul 10-10 per poi passare in vantaggio con un 11-15. Ancora pari sul 18-18, e 21-21. E’ il romagna in volley però, che trova il guizzo finale per chiudere il set 25-21.
Nel secondo set è il Bvolley FST che parte bene, inizia con 2-4, per poi passare al 13-16. Le ragazze di Jeck non riescono però ad allungare sulle cesenate, le quali pareggiano i conti sul 18-18. Il finale è lo stesso del set precedente, con le padrone di casa che conquistano il set negli ultimi scambi e con il punteggio di 25-21.
Ancora Bvolley FST nel terzo periodo, tanto Bvolley….. che stende le avversarie con un 4-14, aiutato da una serie di servizi bomba di una Salgado in splendida forma (a fine partita avrà realizzato 16 punti). Le sorti del set sembrano ormai definite, ma non è così, perchè il Romagna in Volley, con pazienza e punto dopo punto, ricuce lo strappo arrivando sul 20-23, E’ un finale da cardiopalma nel quale, però, hanno la meglio le atlete di Gentili.
Le due formazioni riprendono la gara con obiettivi diversi, le cesenate cercano di chiudere definitivamente la partita, il Bvolley FST invece, di riaprirla. Il set procede in perfetta parità, le due formazioni procedono punto a punto; passano dal 5-5 al 9-9. E’ il Romagna in Volley, la squadra che in questo quarto set ci crede di più, e dal parziale di 16-14 prende il largo

Tabellino:
Romagna in Volley vs Bvolley 3-1 (25-21 25-21 21-25 25-18)
Salgado 16, Palermo 12, Bacchini e Tosi 8, D´Aloisio, Cardinali e Astolfi 3, Rossetti 1, Raimondi 0, Delvecchio e Venghi n.e.

Ace
Bvolley 7 - Romagna in Volley 12
Muri vincenti
Bvolley 6 - Romagna in Volley 1


#cuorebvolley #thebvolleyisus #bvolleyFST #bvolleyrn #bvolleyromagna #U16F



Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio