30 Settembre 2020

U16F - Il Bvolley FST cede al Volley Team Bologna Rossa!!

27-01-2018 04:00 - Under 16F Eccellenza
Nell´ottava giornata di campionato U16 eccellenza, le ragazze del Bvolley FST sono state travolte dal "treno" del Volley Team Bologna Rossa incassando una sonante sconfitta per 3-0.
Poco hanno potuto le giovani giocatrici di Giacomo Gentili contro le coetanee bolognesi nella trasferta che si è disputata giovedì sera al Palamargelli di Corticella. Le padrone di casa hanno mostrato un gioco fluido ed incisivo che ha messo in seria difficoltà le giovani atlete romagnole soprattutto con i forti e veloci servizi, con i quali, a fine partita avranno realizzato circa 20 punti con gli ace.
Un livello tecnico, quello bolognese, decisamente alto, (n.d.r. diverse ragazze fanno parte della selezione regionale) al quale il Bvolley ha fatto fatica a prenderne i ritmi pagando soprattutto in termini di difesa e ricezione.

La gara
Gentili sceglie il sestetto con Cardinali in regia, D´aloisio, Tosi e Salgado in attacco, Astolfi e Bacchini al centro e come liberi Del Vecchio e Rossetti.
Palla al Volley Team Bologna che inizia la gara con due ace di fila. La difesa del Bvolley fatica a controllare i forti e veloci servizi avversari e di conseguenza a costruire importanti azioni d´attacco. Si passa velocemente da 2-0 a 13-6 dove Jeck interrompe il gioco con il primo time out cercando di riordinare le idee alle proprie giocatrici. Il set riprende con gli attacchi del bologna che si porta da 19-6 a 25-11.
Qualche cambio nelle fila avversarie, mostra un secondo set più equilibrato, con il bvolley che riesce a costruire belle azioni di gioco e a stare al ritmo delle bolognesi che comunque si dimostrano ancora superiori nelle varie fasi di gioco. Si inizia con un 3-3, per poi passare a 7-3, 16-9, 21-12, 23-18 e 25-18.
Nell´ultimo set, invece, non c´è storia, il Bologna parte subito con due ace, il Bvolley prova a rimanere in partita sino al 9-7, dove rimarrà "impantanato" per circa dieci punti. I parziali passano velocemente da 17-7 a 22-12 ed infine 25-12.

Volley Team Bologna Rossa Bologna - Bvolley FST 3-0 (25-11, 25-18, 25-12).

Tabellino
D´aloisio 6, Cardinali 1, Bacchini 2, Tosi 2, Palermo 3, Astolfi 1, Salgado 6, Venghi 0, Raimondi N.E., Del Vecchio e Rossetti liberi

Errori del Bvolley 37 pari al 49% del totale avversario
Ace Bvolley 1
Ace Volley Team Bologna Rossa 20




Ufficio stampa BVOLLEY ROMAGNA

#cuorebvolley #thebvolleyisus #bvolleyFST #bvolleyrn #bvolleyromagna #U16F


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio