27 Settembre 2020

U16F - Le ragazze del Bvolley alle selezioni regionali femminili di pallavolo!

07-11-2017 04:00 - Under 16F Eccellenza
Domenica 5 novembre, nella palestra della scuola Media "Anna Frank" di Cesena, si è svolto il primo appuntamento per le selezioni regionali femminili di pallavolo (n.d.r. Trofeo delle regioni).
Una sessione di allenamento aperta alle ragazze nate dal 2003 al 2005 che riunivano uno o più, dei severi requisiti imposti dal comitato regionale (es. l´altezza superiore a 175 cm, salto minimo con rincorsa di 280 cm o titolari in un campionato regionale).
Diciassette, tra la provincia di Rimini e San Marino, le atlete prescelte per questo primo appuntamento, quattro delle quali, Alice Venghi, Alicia Salgado, Celeste Astolfi e la liberina Martina Rossetti, provenienti dalla selezione del Bvolley Romagna.
È stata una seduta di allenamento dai ritmi serrati durata circa due ore e mezza, nella quale, il responsabile Marcello Galli assieme al suo staff, ha messo sotto pressione le giovani ragazze facendosi una chiara idea di ognuna di loro.
Ottimo anche l´atteggiamento delle nostre apine, che hanno affrontato questo primo step con tanta determinazione e professionalità, senza risparmiarsi in energia e voglia di fare, mantenendo bene il passo delle altre giocatrici.

La strada è però ancora lunga, noi intanto, facciamo un grande augurio a tutte le atlete impegnate in questa importante esperienza, con un particolare in bocca al Lupo a quelle a noi care del Bvolley...... forza raga!!!!


#thebvollyeisus

Ufficio stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio