28 Settembre 2020

U12M - La Dinamo vince ma non stupisce!!!

11-02-2018 04:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
Continuano a crescere e a portare a casa risultati positivi i ragazzi della Dinamo Bianca di Davide Mussoni.
Nella dodicesima giornata di campionato di U14, la Dinamo Blu ha osservato il turno di riposo, mentre i compagni della Bianca hanno vinto per 3-1 nella trasferta contro il Rubicone in Volley. I giovani Badboys hanno disputato una bella partita, mostrando concentrazione e grinta, ma anche una buona difesa e tanti attacchi da parte di tutta la batteria.
Tutta un´altra squadra insomma, rispetto a quella vista all´inizio di campionato dove i ragazzi erano molto più in difficoltà.
Con questa vittoria, la Dinamo Bianca tiene aperti i giochi per la conquista di un gradino del podio su quale gli piacerebbe salire insieme ai fratelli campioni.
Sarebbe un bel risultato davvero,!!!!staremo a vedere!!!.

Ha vinto, ma senza convincere però, anche l´U12M di Michele Ricci, che giovedì scorso ha battuto, nel derby tutto Bellariese l´Idea Volley Blu guidata da Roberta Albertini.
Una partita strana, quella dei maschietti, nella quale hanno alternato parziali di 15-3 a parziali di 15-13, per poi lasciare, nell´ultimo set, un punto per strada, perdendo "malamente" per 12-15. Un "brave" va invece fatto alle ragazze dell´Idea Volle Blu, che si sono sempre incitatate l´un l´altra riuscendo ad approfittarsi, nel migliore dei modi, dello smarrimento dei maschietti.
La squadra di Michele Ricci, è attualmente seconda, dietro alla Dinamo Femminile di Zanotti, con con dodici punti e una partita ancora da disputare.
Ufficio Stampa DINAMO

#passionedinamo #badboys #dinamobellaria #dinamopallavolo #U14M #bvolley #bvolleyromagna #cuorebvolley





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio