23 Luglio 2021

Settimana di passione per il settore giovanile della Dinamo!!

18-02-2018 04:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
La settimana di San Valentino è stata una settimana di "passione" per i giovani del settore maschile della Dinamo, i quali hanno cercato e trovato trovato conferme e riscatti.
Conferme sicuramente arrivate per i ragazzi della squadra Bianca di Davide Mussoni nel campionato U14 che, nella penultima partita di campionato, hanno vinto per 3-1 contro la Celanese Volley di Forli (n.d.r. all´andata avevano perso per 3-0), continuando così, la scalata della classifica verso il terzo gradino del podio. È stata una grande prova quella dei ragazzi della Dinamo Bianca che hanno dominato la gara dall´inizio alla fine nonostante un set perso. Una vittoria meritata, che conferma il loro splendido periodo di forma e che premia il loro impegno e crescita tecnica. Un bravo va fatto a tutti i ragazzi, anche se nell´ultimo match, il top-scorer è stato sicuramente Luca Caldari con una "valanga" di punti messi a segno dalla prima linea.
Bella partita anche quella disputata dai piccoli dinamini dell´U12 di Michele Ricci, che hanno riscattato a pieno l´ultimo incontro disputato contro l´Idea Volley Bianca, nel quale, pur vincendo non avevano convinto a pieno. Mercoledì scorso, invece, nella trasferta cesenate contro le coetanee del Cesena Bianca hanno giocato con con tutto un altro piglio e i piccoli badboys, nonostante siano stati sconfitti per 3-2 hanno mostrato grinta e tanta, tanta determinazione, in un´avvincente partita, nella quale sono arrivati a il quinto set in parità, dopo aver recuperato uno svantaggio si 0-2 iniziale. Due punti importanti quelli conquistati dai ragazzi di Ricci che gli hanno permesso di mantenere la vetta della classifica insieme all´altra formazione Bellariese di coach Zanotti.


Battuta di arresto invece, la prima nel campionato U14, per la main team Blu, dei ragazzi di Mussoni che purtroppo, hanno perso l´imbattibilità alla penultima giornata di campionato.
I dinamini, che ricordiamo si sono già matematicamente laureati campioni provinciali, hanno ceduto il passo al B&P Volley di San Marino per 3-2 in una partita sottotono dove la mancanza di concentrazione ha fatto un po´ da padrona.
Poco male, ormai i campioni provinciali 2017-2018 sono loro!!!
Bravi ragazzi, brava Dinamo!!!

Ufficio Stampa DINAMO



#passionedinamo #badboys #dinamobellaria #dinamopallavolo #U14M #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio