04 Dicembre 2020

Un altro successo per l´U14 della Dinamo Bellaria che conquista anche il terzo posto!!

25-02-2018 04:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
Dominio assoluto, nella settimana appena trascorsa, per il settore giovanile maschile della Dinamo Bellaria che ha dominato su tutti i fronti!

U14
Il successo più importante è arrivato senza dubbio dai ragazzi dell´U14 della squadra Bianca che, giovedì pomeriggio, hanno chiuso il campionato di U14 vincendo contro il Riccione Volley con un bel 3-1, conquistando così il terzo posto in classifica generale. Una medaglia di bronzo che va ad aggiungersi a quella d´oro vinta dai compagni della squadra Blu. Uno strepitoso traguardo per la società di Riccardo Pozzi, che aggiunge, in un solo colpo, due bei successi all´albo d´oro. Complimenti doppi anche ai ragazzi, ai quali va certamente la lode per l´impegno e la determinazione con cui hanno affrontato il campionato. Medaglia dunque più che meritata.... bravi!!!
Chiusura di campionato con vittoria anche la main team blu che venerdì pomeriggio ha battuto con un netto 3-0 il Rubicone in Volley. Una Vittoria che ha che ha fatto dimenticare l´amara sconfitta della settimana scorsa contro il San Marino e che ha reso il giusto merito ai ragazzi già campioni provinciali!

U13 6x6
Apertura col botto anche nella prima giornata di campionato U13M, dove i giovani badboys si sono imposti con un netto 0-3 sui coetanei del Rubicone in Volley. Una vittoria netta, maturata in poco più di quaranta minuti, nei quali i giovani bellariesi hanno liquidato con facilità gli avversari senza dare loro alcuna possibilità di replica!!

U13 3x3
Trionfo, neanche a dirlo, anche nel primo concentramento del campionato U13 3x3, dove le formazioni Dinamo Black e Dinamo White hanno dominato su tutte le altre componenti avversarie, conquistando la vetta dei rispettivi gironi (n.dr. A e B). Qualche difficoltà in più, invece, l´ha incontrata la formazione Dinamo Purple che ha perso , che al momento è seconda del girone C

U12
Bravissimi anche i ragazzi di Michele Ricci che mercoledì pomeriggio, nel campionato U12, sono riusciti ad imporsi per 3-2 contro le ragazze dell´Acerboli nonostante le tante assenze che hanno condizionato la squadra. I piccoli dinamini non si sono peró scoraggiati e hanno venduto cara la pelle riuscendo, alla fine, a conquistare la partita per 3-2.

Qui alcune fotografie della squadra U13

Qui invece, alcune fotografie della squadra bianca U14

Ufficio stampa DINAMO

#passionedinamo #badboys #dinamobellaria #dinamopallavolo #U14M #U13M #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio