30 Ottobre 2020

Le ragazze del Volley Santarcangelo Testimonial del marchio Cisalfa

12-11-2018 14:45 - Volley Santarcangelo
Grande opportunità di visibilità per il Volley Santarcangelo e per le sue ragazze !!

Cisalfa, noto marchio sportivo a livello nazionale, ha pubblicato su un social la ricerca di una squadra di Volley, con atlete maggiorenni, per pubblicizzare la propria linea sportiva; per capire meglio l’importanza dell’evento basti pensare che il Gruppo CISALFA è presente sul mercato da più di vent'anni e occupa in Italia una posizione di leadership nella distribuzione di articoli sportivi, ponendo particolare attenzione al cliente e distribuendo prodotti di elevata qualità nei suoi punti vendita, sempre altamente specializzati e di ampie dimensioni, gestiti da personale qualificato.

Francesca Paesini, Dirigente Serie D e Responsabile del settore giovanile, ha colto la palla al balzo e ha risposto positivamente. Dopo aver visionato le foto delle ragazze della Serie D sono partiti i contatti per girare lo spot alla Palestra Lagomaggio in via Aleardi a Rimini. 6 le ragazze scelte fra quelle che avevano dato la loro disponibilità: Francesca Bianchi, Alessandra Falcone, Serena Fantini, Natascia Mussoni, Veronica Pasquini e Lucia Semprucci ……. peccato non aver potuto portare anche tutte le altre ragazze disponibili, sarebbe stata una bella esperienza per tutte !!

Appuntamento giovedì 8 Novembre alle 8.00 per una ricca colazione insieme alla Pasticceria “Cesari” e poi trasferimento alle ore 9.00 all’Hotel Polo per la prova divise ed il maquillage prima recarsi alla palestra dove era stato allestito il set per lo spot pubblicitario. Tutte in campo per una partitella contro una una squadra di Pesaro mentre i potenti mezzi televisivi con tanto di telecamera fissa e steadycam provvedevano alla riprese delle varie fasi della partita.
Alla fine foto di rito e tutti a casa con qualche gadget ed un bellissimo ricordo di un’esperienza fuori dalla routine di ogni giorno.

Appuntamento per la visione dello spot pubblicitario al Black Friday di Cisalfa il giorno 23 Novembre in TV e sul web.

Adesso, chiusa questa bella parentesi, di nuovo tutte concentrate in palestra per preparare i nuovi appuntamenti e trasformare l’energia fornita da questa esperienza in carica e grinta sul campo per raggiungere quei risultati di cui la squadra e la classifica hanno bisogno in questo momento. Forza ragazze !!


Ufficio Stampa Volley Santarcangelo



Fonte: Ufficio Stampa Volley Santarcangelo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio