31 Ottobre 2020

L´under13 maschile della Dinamo Pallavolo ai nastri di partenza!

29-09-2017 04:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
Ai nastri di partenza anche i ragazzi dell´Under 13 della Dinamo Bellaria, che martedì scorso hanno iniziato ufficialmente la stagione con il primo allenamento.
Agli ordini del guerriero Michele Ricci, i piccoli atleti della Dinamo hanno iniziato ha scaldare i muscoli in vista della prossima stagione sportiva.
Il gruppo è pressoché quello dello scorso anno, gli allenamenti invece sono aumentati da due a tre settimanali e si svolgeranno al palazzetto di Igea Marina. Ricci, che quest´anno partecipa attivamente anche al progetto del Bvolley come secondo allenatore di Gentili, ha iniziato con un approccio morbido, giusto per testare la forma dei ragazzi e capire come proseguire nei prossimi allenamenti. Tanto l´entusiasmo mostrato dai ragazzi che non vedevano l´ora di riabbracciare "la palla" e il loro allenatore.
Abbiamo chiesto un commento a Mister Ricci su quello che si aspetta da questa stagione il quale ha così risposto:
"Sono felice di ripartire, i miei ragazzi mi mancavano, e a vedere il loro affetto nel salutarmi penso che la cosa sia stata reciproca. Quest´anno per me è un anno ricco di novità; partecipo al progetto Bvolley come secondo di Jeck (Giacomo Gentili ndr) con il quale spero di arricchire anche la mia esperienza da allenatore.
Il gruppo l´ho trovato in grandissima forma, molto motivato e carico di entusiasmo. Parteciperemo ai campionati di U12 e U13 di cui ancora non conosco le formule di svolgimento. Mi piacerebbe fare bene ...... a chi non piace (ride ndr), ma ci vorrà comunque qualche mese di allenamento per capire le nostre vere potenzialità. Io di sicuro ce la metterò tutta e sono sicuro che anche i ragazzi faranno altrettanto".

#u13dinamobadboys #passionedinamo

Ufficio Stampa Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio