25 Settembre 2020

Presentata la stagione dell´under14 maschile della Dinamo Bellaria Igea Marina!

30-09-2017 04:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
Si è svolta qualche giorno fa la riunione tra la dirigenza Dinamo e i genitori degli atleti U14. Una chiacchierata di un´oretta, nella quale il presidente Riccardo Pozzi, il dirigente Gilberto Sampaoli e il tecnico Davide Mussoni hanno presentato alle famiglie i progetti della nuova stagione sportiva.
Il gruppo sarà formato dagli atleti dello scorso anno e da diversi nuovi arrivi. Parteciperà al campionato U14 Territoriale e sicuramente al torneo dell´Happyfania in programma a Bellaria dal 4 al 6 gennaio. È prevista però, anche la partecipazione ad alcuni tornei fuori provincia
che dovranno essere il giusto stimolo per alzare "l´asticella" del livello tecnico. La squadra, come già detto, sarà diretta da Mister Mussoni che a breve sarà coadiuvato da un secondo allenatore sul quale però, la società non ha voluto fornire ulteriori indicazioni.
I dinamini dell´U14 alterneranno i tre allenamenti settimanali tra la palestra delle scuole medie "Panzini" e il PalaBIM di Igea nel quale disputeranno anche le partite casalinghe. Impegno straordinario sarà richiesto invece agli atleti del 2006 e 2005, per i quali, nel corso della stagione sarà valutata, la loro partecipazione nei campionati di categoria.
Forza ragazzi, ..... noi vi aspettiamo!!!

#passionedinamo #badboysunder14

Ufficio Stampa Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio