25 Ottobre 2020

Intervista Doppia - I due Capitani - Under 18 Oscar & Luca - Serie D Riccione Volley

26-12-2017 04:00 - Interviste
Alessia Gozi e Aurora Agostini due ragazze dello stesso gruppo che pur giocando in campo in ruoli diversi, rispettivamente palleggiatrice e schiacciatrice, sono accomunate dal fatto di ricoprire il ruolo di Capitano nei due campionati Under 18 Territoriale e Serie D regionale in cui sono impegnate.

Alessia Gozi é il capitano dell´Under 18 Oscar & Luca: pallavolisticamente proviene dall´Acerboli Santarcangelo dove ha giocato fino alla categoria Under 14, poi viene selezionata dal Bvolley partecipando insieme al suo gruppo del 2000 ai campionati Under16 - Prima Divisione - Under 18 e serie D con la PGS Omar. Nel 2015 è Campione provinciale Seconda Divisione FIPAV con promozione in Prima Divisione, poi Campione provinciale FIPAV U16 stagione 2016 con vittoria anche della Coppa Emilia Romagna CSI e per finire Campione Territoriale U18 stagione 2017.

Aurora Agostini è il capitano nel campionato di serie D del Riccione Volley: insieme al suo gruppo del 2001 ha partecipato nelle passate stagioni al difficilissimo campionato di Under 16 di Eccellenza Regionale confrontandosi con le più forti squadre a livello giovanile della regione; nella scorsa stagione ha ottenuto un buonissimo 5° posto in Prima Divisione sfiorando la promozione in Serie D, ma sicuramente l´esperienza più bella è la vittoria alle Kinderiadi di Beach Volley insieme all´inseparabile compagna Erica Armellini nella stagione appena passata.

Ora si trovano a giocare insieme con l´onere e l´onore di aiutare le proprie compagne nel raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. A queste due ragazze così simili oppure così diverse, sarete voi a giudicare dalle loro risposte, abbiamo rivolto qualche domanda:


Ufficio Stampa BVOLLEY


Fonte: Ufficio Stampa BVolley Romagna
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio