Intervista Doppia - I due Capitani - Under 18 Oscar & Luca - Serie D Riccione Volley

26-12-2017 04:00 -

Alessia Gozi e Aurora Agostini due ragazze dello stesso gruppo che pur giocando in campo in ruoli diversi, rispettivamente palleggiatrice e schiacciatrice, sono accomunate dal fatto di ricoprire il ruolo di Capitano nei due campionati Under 18 Territoriale e Serie D regionale in cui sono impegnate.

Alessia Gozi é il capitano dell´Under 18 Oscar & Luca: pallavolisticamente proviene dall´Acerboli Santarcangelo dove ha giocato fino alla categoria Under 14, poi viene selezionata dal Bvolley partecipando insieme al suo gruppo del 2000 ai campionati Under16 - Prima Divisione - Under 18 e serie D con la PGS Omar. Nel 2015 è Campione provinciale Seconda Divisione FIPAV con promozione in Prima Divisione, poi Campione provinciale FIPAV U16 stagione 2016 con vittoria anche della Coppa Emilia Romagna CSI e per finire Campione Territoriale U18 stagione 2017.

Aurora Agostini è il capitano nel campionato di serie D del Riccione Volley: insieme al suo gruppo del 2001 ha partecipato nelle passate stagioni al difficilissimo campionato di Under 16 di Eccellenza Regionale confrontandosi con le più forti squadre a livello giovanile della regione; nella scorsa stagione ha ottenuto un buonissimo 5° posto in Prima Divisione sfiorando la promozione in Serie D, ma sicuramente l´esperienza più bella è la vittoria alle Kinderiadi di Beach Volley insieme all´inseparabile compagna Erica Armellini nella stagione appena passata.

Ora si trovano a giocare insieme con l´onere e l´onore di aiutare le proprie compagne nel raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. A queste due ragazze così simili oppure così diverse, sarete voi a giudicare dalle loro risposte, abbiamo rivolto qualche domanda:


Ufficio Stampa BVOLLEY


Fonte: Ufficio Stampa BVolley Romagna