27 Settembre 2020

I badboys della Dinamo sempre protagosti!!

14-03-2018 04:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
Iragazzi dell´U12 dopo la vittoria del derby
Ma che Dinamo ragazzi!! ...... o forse sarebbe meglio dire ma che ragazzi della Dinamo!! Già proprio così, perchè anche in questi primi giorni di marzo, i giovani Badboys si sono resi protagonisti assoluti dei campionati under e non solo.

U12
Nel Campionato U12, i terribili maschietti di Michele Ricci, hanno vinto il sentitissimo derby contro le ragazze di Dolores Zanotti imponendosi per 4-1. La vittoria ha portato i piccoli dinamini al secondo posto della classifica del girone A a soli tre punti dalla capolista Cesena.

U13
Vittoria più che meritata anche per i ragazzi di Sampaoli, che nel campionato U13 hanno battuto il Volley Club Cesena con un ottimo 3-0. Un risultato netto, maturato senza troppe difficoltà, nonostante un primo set con qualche incertezza in più.
Buona anche la prestazione dell´altra formazione U13, quella della Dinamo Bianca (n.d.r che ricordiamo è composta da molti atleti del 2006) che sempre contro la formazione cesenate si è difesa bene, conquistando un set e perdendo gli altri due per pochi punti.

U14
Caldissimo match invece, quello dei ragazzi di mister Mussoni, che nella prima gara interregionale U14 si sono imposti per 3-2 sullo Spem Faenza. Una partita molto equilibrata nella quale entrambe le compagini si sono eguagliate capovolgendo più volte il risultato a proprio favore. Un match lungo e appassionante, che si è deciso al quinto set dopo ben oltre due ore di gioco. Bravi tutti i badboys che hanno mantenuto la calma e la concentrazione anche nei momenti più difficili; fantastico il pubblico presente che ha incitato e supportato i propri ragazzi fino all´ultimo incredibile punto.

U16
Straordinaria anche la prova dei grandi Badboys, quelli dell´U16 di mister Benedetti, che nel torneo nazionale organizzato proprio dalla Dinamo Bellaria che è andato in scena domenica 11 marzo, hanno conquistato il secondo posto dietro alla formazione modenese dell´Anderlini.
I ragazzi di Benedetti hanno battuto facilmente Ferrara 2-0 e poi la formazione di Pesaro-Fano per 2-1. Sconfitta di misura invece, contro l´Anderlini Modena, che ha vinto il torneo.

Ufficio stampa DINAMO


#passionedinamo #badboys #dinamobellaria #dinamopallavolo #U14M #U13M #U142M #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio