I badboys della Dinamo sempre protagosti!!

14-03-2018 04:00 -

Ma che Dinamo ragazzi!! ...... o forse sarebbe meglio dire ma che ragazzi della Dinamo!! Già proprio così, perchè anche in questi primi giorni di marzo, i giovani Badboys si sono resi protagonisti assoluti dei campionati under e non solo.

U12
Nel Campionato U12, i terribili maschietti di Michele Ricci, hanno vinto il sentitissimo derby contro le ragazze di Dolores Zanotti imponendosi per 4-1. La vittoria ha portato i piccoli dinamini al secondo posto della classifica del girone A a soli tre punti dalla capolista Cesena.

U13
Vittoria più che meritata anche per i ragazzi di Sampaoli, che nel campionato U13 hanno battuto il Volley Club Cesena con un ottimo 3-0. Un risultato netto, maturato senza troppe difficoltà, nonostante un primo set con qualche incertezza in più.
Buona anche la prestazione dell´altra formazione U13, quella della Dinamo Bianca (n.d.r che ricordiamo è composta da molti atleti del 2006) che sempre contro la formazione cesenate si è difesa bene, conquistando un set e perdendo gli altri due per pochi punti.

U14
Caldissimo match invece, quello dei ragazzi di mister Mussoni, che nella prima gara interregionale U14 si sono imposti per 3-2 sullo Spem Faenza. Una partita molto equilibrata nella quale entrambe le compagini si sono eguagliate capovolgendo più volte il risultato a proprio favore. Un match lungo e appassionante, che si è deciso al quinto set dopo ben oltre due ore di gioco. Bravi tutti i badboys che hanno mantenuto la calma e la concentrazione anche nei momenti più difficili; fantastico il pubblico presente che ha incitato e supportato i propri ragazzi fino all´ultimo incredibile punto.

U16
Straordinaria anche la prova dei grandi Badboys, quelli dell´U16 di mister Benedetti, che nel torneo nazionale organizzato proprio dalla Dinamo Bellaria che è andato in scena domenica 11 marzo, hanno conquistato il secondo posto dietro alla formazione modenese dell´Anderlini.
I ragazzi di Benedetti hanno battuto facilmente Ferrara 2-0 e poi la formazione di Pesaro-Fano per 2-1. Sconfitta di misura invece, contro l´Anderlini Modena, che ha vinto il torneo.

Ufficio stampa DINAMO


#passionedinamo #badboys #dinamobellaria #dinamopallavolo #U14M #U13M #U142M #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna