18 Gennaio 2021

Grandi numeri per il 31° Torneo di Primavera della Città di Bellaria Igea Marina!!

26-04-2018 04:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
Domenica scorsa, nella stupenda cornice del Parco del Gelso di Igea Marina, si è svolto l´annuale Torneo di Primavera organizzato dalla Società Dinamo Pallavolo di Bellaria.
Una manifestazione giunta alla sua 31° edizione e che, come da tradizione, anche quest´anno ha riscosso un grande successo con oltre 2000 presenze.
Diciassette le società che vi hanno preso parte di cui molte provenienti da fuori provincia; 650 gli atleti presenti e 180 squadre che si sono affrontate nei 36 campi allestiti per l´occasione. Insomma, un pomeriggio di pallavolo, gioco e tanto entusiasmo che ha divertito grandi e piccini.
Il torneo, che chiude di fatto la stagione pallavolistica 2017/2018, è stato un momento conviviale dedicato principalmente ai più piccoli che sono stati coinvolti dai giovanissimi principianti del mini-volley sino ai più grintosi ragazzi dell´´U13M.
Presenti però anche atleti e atlete più grandi, che si sono impegnati nella buona riuscita della kermesse aiutando lo staff nell´arbitraggio, animazioni e hostess di settore.
Tanti anche i partner che hanno sostenuto l´iniziativa, da Romagna Banca al Comune di Bellaria-Igea Marina a Reclame Forlì (rivenditore ufficiale Errea), La Bottega delle Fate, che con le sue animatrici hanno truccato e divertito i bambini più piccoli, Kikloss, Piadina Le Vele, la Concessionaria Opel Autoplaya, Dolciaria Luigia, il Ristorante Capitan Bagati e non in ultimo l´AVIS di Bellaria.
Premiate l´Acerboli Santarcangelo e il Viserba Volley quali società con il maggior numero di partecipanti, rispettivamente con 64 e 70 atleti; riconoscimenti anche per la Giovanile Altavalconca di Mondaino che è risultata la società proveniente da più lontano con ben 58 km di distanza e la B&P di San Marino per aver partecipato con gli atleti più giovani (2012).
Grandi numeri insomma, per una festa di un solo pomeriggio. Soddisfatti i dirigenti Dinamo che non hanno nascosto la loro soddisfazione commentando: "Siamo molto contenti, anche quest´anno è stato un bel successo. Ci fa piacere vedere tutta questa partecipazione, ma ancor di più ci fa piacere aver visto i ragazzi divertirsi giocando a pallavolo. Sono passati più di trent´anni dal primo torneo e vedere che dopo tutti questi anni la manifestazione è ancora viva ed apprezzata ci rende certamente fieri ed orgogliosi. Desideriamo ringraziare il comune di Bellaria-Igea Marina, gli sponsor, i dirigenti e gli allenatori nonché tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita dell´evento, ma un grazie speciale lo rivolgiamo ai ragazzi e i loro genitori perchè sono loro i veri protagonisti di questa Kermesse."

I vincitori. U12M T-Rex Viserba, U12F Bad Girl Cattolica, U13M I Nani da Giardino Bellaria, U13F Golf Acerboli

Ufficio stampa DINAMO

#passionedinamo #badboys #dinamobellaria #dinamopallavolo #U14M #U13M #U12 #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio