28 Settembre 2020

E´ una Dinamo pigliatutto....che conquista doppio podio nel 3x3 U13M e pass per le final-four in U12M!!

10-04-2018 04:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
U13
Ancora un campionato conquistato dai piccoli badboys dell´U13, che domenica pomeriggio, nell´ultimo concentramento provinciale 3x3, si sono aggiudicati le prime due posizioni del podio con le formazioni della Dinamo Bellaria Black (guidata da Davide Mussoni) e con quella della Dinamo Bellaria White (guidata da Michele Ricci). È certamente un prestigioso successo quello vinto dalla Dinamo Pallavolo Bellaria, che non solo permetterà ai ragazzi di giocarsi un´altra fase regionale, ma potrebbe anche portare tutta la società sotto i riflettori nazionali.
Sono state cinque le partite giocate da ognuna delle due formazioni in questa ultima fase provinciale e tutte di grande intensità, ma il match che sicuramente ha più entusiasmato il pubblico è stato certamente il derby tra le due formazioni Dinamo. Tre set al cardiopalma, nei quali i ragazzi "Bianchi" e "Neri" se le sono date di santa ragione giocandosi ogni periodo punto su punto. Alla fine hanno avuto la meglio i badboys di Michele Ricci, che hanno vinto 2-1 sui compagni della formazione Black i quali però, si sono laureati campioni provinciali per differenza punti. Grandi!!!

U12
Sempre i ragazzi di Michele Ricci, mercoledì pomeriggio, si sono resi protagonisti di una´altra impresa strepitosa, quando, con una partita perfetta, hanno conquistato il pass per le Final four U12M
Per poter accedere alle semifinali dell´U12, infatti, i piccoli dinamini avevano bisogno di essere testa
di serie del proprio girone e per diventarlo avevano bisogno di almeno quattro punti. Un´impresa ardua da mettere in atto contro una delle squadre più forti del girone, il Volley Club Cesena, anch´essa in corsa per per il passaggio alle semifinali.
I giovani badboys sono così scesi in campo mostrando subito il temperamento di chi sa bene cosa vuole e dopo un primo set perso di misura, i ragazzi di Ricci hanno iniziato a macinare punti mettendo definitivamente all´angolo le avversarie cesenate che poco a poco hanno dovuto arrendersi ai terribili badboys bellariesi.
Una bella vittoria insomma, quella conquistata dalla Dinamo maschile, che non solo è stata una rivincita sulla gara di andata, ma che ha anche evidenziato la crescita tecnica e di carattere del gruppo guidato da Michele Ricci.
Il risultato finale è stato Dinamo Bellaria Maschile - Volley Club Cesena 4-1 (13-15, 15-8, 19-17 e 15-6). Bravissimi, bravo Michele!!
Per le finali dovremmo aspettare domenica 22 ..... e chissà che i giovani della Dinamo, dopo aver conquistato i campionati U13 e U14, non riescano nell´impresa di prendersi anche quello di .........per scaramanzia incrociamo le dita e non diciamo nulla, ma domenica però, tutti a tifare Dinamo!

U14.
Scians persa invece, per la main team dell´U14 di Davide Mussoni, che con la sconfitta della Spem Faenza per 3-1, ha perso ogni possibilità di proseguire nella fase regionale.
Un match combattuto, ma anche ricco perso dai Ragazzi della dinamo per le troppe sbavature difensive, nonostante un grande Caniato che ha provato a trascinare i compagni con i suoi grandi attacchi.
Forza Dinamo!!


Ufficio stampa DINAMO

#passionedinamo #badboys #dinamobellaria #dinamopallavolo #U14M #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio