27 Settembre 2020

DF - Sabato a Ravenna una partita che vale più dei 3 punti in palio!

01-02-2018 04:00 - Riccione Volley
Con la prima del girone di ritorno riparte il campionato dopo la sosta e per Riccione ecco subito uno scontro salvezza in terra ravennate contro l´Olimpia Master.
Le avversarie arrivano da una sconfitta casalinga, senza storia, contro Budrio ma nella precedentemente giornata hanno espungato il campo di Santarcangelo (1-3).
All´andata finì 3-1 per le riccionesi, una partita quasi perfetta giocata da Agostini e compagne e l´obiettivo sarà ripetersi. Dalla prima di campionato sicuramente di tempo ne è passato e se l´Olimpia Master ha dimostrato di essere cresciuto sotto il lato tecnico tattico anche le ragazze di coach Cardone dovranno dimostrarlo.
Riccione dal suo canto ha bisogno e vuole conquistare punti da questa trasferta abbordabile. Le bianco blu dovranno giocare al massimo fin dal primo istante, in modo tale da mettere subito in difficoltà la giovane formazione dell´Olimpia master. Una vittoria per ripartire bene e per tenere a debita distanza le dirette inseguitrici per la salvezza. Grinta, carattere, cuore.. d´ora in avanti ogni partita sarà una battaglia e i punti in palio avranno un peso specifico sempre maggiore, questo le ragazze riccionesi lo sanno e sono preparate e pronte per la battaglia.

Lorenzo Paglierani - Addetto stampa Riccione Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio