DF - Sabato a Ravenna una partita che vale più dei 3 punti in palio!

01-02-2018 04:00 -

Con la prima del girone di ritorno riparte il campionato dopo la sosta e per Riccione ecco subito uno scontro salvezza in terra ravennate contro l´Olimpia Master.
Le avversarie arrivano da una sconfitta casalinga, senza storia, contro Budrio ma nella precedentemente giornata hanno espungato il campo di Santarcangelo (1-3).
All´andata finì 3-1 per le riccionesi, una partita quasi perfetta giocata da Agostini e compagne e l´obiettivo sarà ripetersi. Dalla prima di campionato sicuramente di tempo ne è passato e se l´Olimpia Master ha dimostrato di essere cresciuto sotto il lato tecnico tattico anche le ragazze di coach Cardone dovranno dimostrarlo.
Riccione dal suo canto ha bisogno e vuole conquistare punti da questa trasferta abbordabile. Le bianco blu dovranno giocare al massimo fin dal primo istante, in modo tale da mettere subito in difficoltà la giovane formazione dell´Olimpia master. Una vittoria per ripartire bene e per tenere a debita distanza le dirette inseguitrici per la salvezza. Grinta, carattere, cuore.. d´ora in avanti ogni partita sarà una battaglia e i punti in palio avranno un peso specifico sempre maggiore, questo le ragazze riccionesi lo sanno e sono preparate e pronte per la battaglia.

Lorenzo Paglierani - Addetto stampa Riccione Volley