30 Ottobre 2020

DF - Riccione fa quel che può, S.Lazzaro merita e vince

21-01-2018 04:00 - Riccione Volley
Tra Riccione e S.Lazzaro una partita senza tante storie vinta nettamente dalla squadra di casa. Le ragazze emiliane hanno fatto subito capire di voler chiudere presto il match e per Riccione, che pure ha cercato di mettere in campo tanta buona volontà, non c´è stato nulla da fare perché era troppo il divario tra le due formazioni. C´è da dare atto ad Agostini e compagne dell´impegno messo in campo nonostante la consapevolezza di aver dall´altra parte della rete una squadra più forte e ben coperta in ogni reparto. Le bolognesi dal loro canto hanno fatto il loro e quando hanno deciso di chiudere la partita l´hanno chiusa. L´unica speranza a cui si poteva aggrappare Riccione, sarebbe stata quella di un clamoroso calo di concentrazione fra le fila di San Lazzaro vista la loro giovane età, che alla fine non c´è mai stata. Le padrone di casa hanno sempre condotto il gioco lasciando sempre a debita di stanza (6/7 punti) le Riccionesi.
Ora il campionato si ferma e riprenderà sabato 3 Febbraio nell´importante scontro salvezza a Ravenna contro l´Olimpia Master.

LA PARTITA:

1°Set: Partenza al fulmicotone delle padroni di casa, ed è subito (11-2). Riccione prova a ricucire le distanze, ma nulla può difronte a S.Lazzaro. In un batter d´occhio le emiliane volano alla conquista del prima set con il punteggio impressionante di (25-11).

2°set: Parte ancora forte S.Lazzaro (4-0). Riccione prova a spingere al servizo e in certi frangenti coglie impreparata la ricezione avversaria (16-9). Cambio tra le fila Bolognesi e ciò permette a Riccione di avvicinarsi pericolosamente alla avversarie. Le padroni di casa continuano ad attaccare efficacemente e conquistano anche il secondo set (25-20).

3°set: Il terzo set è la fotocopia del primo, S.Lazzaro parte come sempre alla grande (5-1). Subito in divario pesante tra le due formazioni che Riccione non riuscirà mai a colmare. Le emiliane chiudono set e partita con il punteggio di (25-10).

San Lazzaro Vip - Riccione Volley 3-0 (25-11/25-20/25-10)

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio