30 Settembre 2020

DF - Riccione partita no, Alfonsine passa 1-3

14-01-2018 04:00 - Riccione Volley
Partita no delle ragazze di Riccione tra le mura amiche del Pala Nicoletti contro un´Alfonsine invece presente, che ha vinto largo e meritatamente. C´è un pò di partita solo nel terzo set, quando le padroni di casa caparbiemente provano a ribaltare le sorti della partita, poi una sola squadra in campo ed è stata quella ravennate. Per Riccione purtroppo pessima ricezione, che non ha aiutato certamente il lavoro di Armellini e Gozi in cabina di regia e una scarsa difesa non ha permesso controattacchi efficaci per Agostini e compagne. Alfonsine ringrazia e si allontana dalla zona rossa della classifica, mentre per Riccione si tratta di un´occasione persa e di una gara da archiviare al più presto. Guardiamo avanti e cerchiamo in questa settimana di ricaricare le pile e di trovare quelle energie, soprattutto mentali, per affrontare nel migliore dei modi il prossimo importantissimo impegno: Sabato a Bologna contro il San Lazzaro Vip.
L´asd Riccione Volley ringrazia la presenza di Renata Tosi sulle tribune del Pala Nicoletti, presenza la sua sempre ben grata e importante per la società

LA PARTITA:
Primi due set a senso unico, Alfonsine tutto ciò che attaca cade sul parquet di gioco Riccionese. Le padroni di casa faticano anche in ricezione, spesso imprecisa, che obbliga Armellini a giocate prevedibili dal muro e difesa avversario. In un batter d´occhio Alfonsine si trova avanti 2 set a 0. Riccione ora comincia a giocare, Alfonsine fatica di più e sembra aver preso sotto gamba la partita. Le padroni di casa approfittano del calo di concentrazione di Alfonsine e volano alla conquista del terzo set.
Quarto set fotocopia del primo e secondo. Una sola squadra in campo e purtroppo quella squadra è Alfonsine.

Riccione Volley - Pallavolo Alfonsine 1-3 (11-25/16-25/25-18/7-25)

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio