23 Luglio 2021

DF - Sabato ore 17 alla Nicoletti Riccione sfida Alfonsine

10-01-2018 04:00 - Riccione Volley
Dopo la sosta Natalizia e passato Capodanno , si ritorna a sudare in palestra e a concentrarsi sul prossimo turno di campionato. La dodicesima di andata e prima di questo 2018 ci propone una partita interessante tra Riccione Volley e Alfonsine.
Le avversarie, squadra composta esclusivamente da ragazze esperte, arrivano a questo appuntamento dopo aver strappato un punto prezioso in casa del Volley Castello, secondo in classifica. Vorranno dare continuità a questa positiva prestazione, cercando di raccogliere punti anche in questa gara, in modo tale da allontanrsi ancor di più dalla zona "rossa" della classifica.
Dall´altra parte della rete, però, Alfonsine dovrà fare prima i conti con Riccione, che si presenta a questo match affamato di punti preziosi per la classifica. Ci sarà da lottare e Riccione farà tutto il possibile per centrare il suo obiettivo, ovviamente con la spinta del suo pubblico sarà più semplice centrare l´obiettivo.
Una vittoria che vuole lo staff, una vittoria che vuole la società, una vittoria che vuole la squadra per riprendere la strada giusta!

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio