DF - Riccione partita no, Alfonsine passa 1-3

14-01-2018 04:00 -

Partita no delle ragazze di Riccione tra le mura amiche del Pala Nicoletti contro un´Alfonsine invece presente, che ha vinto largo e meritatamente. C´è un pò di partita solo nel terzo set, quando le padroni di casa caparbiemente provano a ribaltare le sorti della partita, poi una sola squadra in campo ed è stata quella ravennate. Per Riccione purtroppo pessima ricezione, che non ha aiutato certamente il lavoro di Armellini e Gozi in cabina di regia e una scarsa difesa non ha permesso controattacchi efficaci per Agostini e compagne. Alfonsine ringrazia e si allontana dalla zona rossa della classifica, mentre per Riccione si tratta di un´occasione persa e di una gara da archiviare al più presto. Guardiamo avanti e cerchiamo in questa settimana di ricaricare le pile e di trovare quelle energie, soprattutto mentali, per affrontare nel migliore dei modi il prossimo importantissimo impegno: Sabato a Bologna contro il San Lazzaro Vip.
L´asd Riccione Volley ringrazia la presenza di Renata Tosi sulle tribune del Pala Nicoletti, presenza la sua sempre ben grata e importante per la società

LA PARTITA:
Primi due set a senso unico, Alfonsine tutto ciò che attaca cade sul parquet di gioco Riccionese. Le padroni di casa faticano anche in ricezione, spesso imprecisa, che obbliga Armellini a giocate prevedibili dal muro e difesa avversario. In un batter d´occhio Alfonsine si trova avanti 2 set a 0. Riccione ora comincia a giocare, Alfonsine fatica di più e sembra aver preso sotto gamba la partita. Le padroni di casa approfittano del calo di concentrazione di Alfonsine e volano alla conquista del terzo set.
Quarto set fotocopia del primo e secondo. Una sola squadra in campo e purtroppo quella squadra è Alfonsine.

Riccione Volley - Pallavolo Alfonsine 1-3 (11-25/16-25/25-18/7-25)

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley