26 Settembre 2020
News

1^DivF - Per la PGS Omar successo esterno in rimonta!!

27-02-2019 07:22 - PGS Omar
Ancora una settimana di risultati altalenanti per le nostre squadre che hanno percorso in lungo e in largo le varie palestre della Romagna. In primis tornano meritatamente al successo le ragazze di Capitan Jeck nel Campionato di prima divisione nella trasferta a Santarcangelo, mentre, purtroppo la Under 14 cede in casa, ma solo al tie-break, alla Sangrem Morciano. Under 16 esce sconfitta, ma come spesso (per non dire sempre) accade, bisogna fare i conti con le numerose assenze (infortuni e mali di stagione). Infine la Under 15 prosegue il suo percorso sfortunato nel campionato Libertas.

Under 11: Proseguono gli allenamenti per le nostre cuccioline sotto l'occhio (e il fischietto) vigile di Aurora in vista dei prossimi appuntamenti.

Under 12: Pausa anche per le più grandicelle di Aurora in attesa dei prossimi impegni. Intanto allenamenti in palestra per essere pronte ai prossimi impegni.

Under 13: Anche le piccole della Gemma continuano ad allenarsi in attesa che riprendano le partite.

Under 14: Partita sfortunata quella di Venerdì 22 febbraio per le "ragazze terribili" della Gemma, che, opposte ad un ostico Morciano, cedono al tie-break (2-3) dopo alcune decisioni arbitrali non condivise dalle nostre pigiessine (10/25 25/18 9/25 25/20 12/15).

Under 15: Sconfitta Venerdì 22 a Verucchio (3-0) per le ragazze di Davide, in quello che è il loro primo approccio in un campionato di pallavolo. Un sincero applauso di incoraggiamento a queste ragazze che fino a pochi mesi fa non avevano la minima idea di cosa volesse dire giocare a pallavolo, ed oggi sono in campo a duellare contro squadre composte da ragazze che masticano pallavolo da molto più tempo.

Under 16: Mercoledì 20 non ha portato fortuna alla squadra di coach Matteo, che impegnata in casa contro il Santarcangelo ha dovuto cedere l'intera posta (1-3) con parziali di 14/25 22/25 27/25 18/25. Un grosso applauso va comunque fatto a queste ragazze che ancora una volta hanno dovuto fare i conti con le assenze....,erano presenti solo 7 ragazze, di cui 2 generalmente giocano nel ruolo di libero (una addirittura è stata definita "libero di sostegno" in quanto si reca alle partite per amor delle compagne in quanto non disponibile per il campo)

2° Divisione: definito il calendario della seconda fase del campionato di seconda divisione che comincerà per le pigiessine il 7 marzo in casa contro la Pol. Stella

1° Divisione: Successo esterno in rimonta (1-3) Venerdì 22 Febbraio contro l'Acerboli a Santarcangelo per le pigiessine di Capitan Jeck, impegnate nella terza partita della Poule "B" del torneo. Dopo aver ceduto ai vantaggi il primo set, le ragazze ingranano la quarta e portano a casa l'intera posta (26/24 21/25 22/25 18/25).

Ufficio Stampa PGS OMAR

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio