30 Ottobre 2020
News

1^DivF - Brutta prestazione per la main team della PGS Omar che perde contro il Riccione!!

18-02-2019 15:31 - PGS Omar
Settimana con poche soddisfazioni per le nostre rappresentative impegnate nei vari campionati. Il bilancio non è sicuramente positivo, con tre sconfitte su tre partite, seppure con modalità differenti..........ma per fortuna che poi Domenica ci hanno pensato le squadre Under 11 (Blù Gialla e Verde) a risollevare il morale di tutti con gli ottimi risultati ottenuti nel loro primo concentramento.

Under 11: Prima uscita ufficiale con il primo concentramento stagionale per le piccolissime di Aurora (foto), impegnate domenica 17 febbraio a San Giuliano. Tre le nostre rappresentative presenti in questa prima parte del loro torneo, che si sono ben comportate nelle partite disputate (vittorie e pareggi).

Under 12: Prima parte di Campionato terminata per le "grandi" di Aurora che continuano ada allenarsi in vista dei prossimi impegni.

Under 13: Sconfitta netta, (3-0) come da pronostico, quella patita Lunedì 11 dalle piccoline della Gemma contro la corazzata del Cattolica (25/8 25/19 25/7). Un risultato che non cambia di una virgola il risultato complessivo delle nostre pigiessine che mantengono il terzo posto in classifica, prime tra le umane, e accedono alla Poule B dove, sicuramente faranno valere la loro forza.

Under 14: Settimana di riposo e duro allenamento per le ragazze terribili della Gemma, attualmente al quinto posto nella Poule A della categoria.

Under 16: San Valentino amaro per le ragazze di Matteo, sconfitte in casa (1-3) dalle ragazze di Morciano. Dopo aver perso i primi due set, le nostre tirano fuori i denti e, almeno un parziale riescono a portarlo a casa, per poi alzare definitivamente bandiera bianca nel terzo set (13/25 17/25 26/24 8/15).

2° Divisione: Ancora ferme le grandi di Matteo, ancora in attesa del calendario della seconda fase del loro campionato. Intanto palestra, palestra e ancora palestra (per la maggior parte di loro, comunque, è ancora in corso il Campionato Under 16).

1° Divisione: Non pervenuta........prestazione da dimenticare, quella della Main Team andata in scena Martedì 12 in casa contro il Riccione. Una sconfitta (1-3) senza attenuanti che ha visto le ragazze di Jeck prendere parte solo al primo set, vinto a fatica, per poi lasciare totalmente campo libero alle avversarie (25/19 11/25 20/25 21/25). Delle partite a cui ho assistito, questa è stata sicuramente quella giocata peggio dalle nostre pigiessine. Adesso un po' di pausa (complice il turno di riposo) per ricaricare totalmente le batterie e per presentarsi al meglio nei prossimi appuntamenti.

Ufficio Stampa PGS Omar

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio