1^DivF - Per la PGS Omar successo esterno in rimonta!!

27-02-2019 07:22 -

Ancora una settimana di risultati altalenanti per le nostre squadre che hanno percorso in lungo e in largo le varie palestre della Romagna. In primis tornano meritatamente al successo le ragazze di Capitan Jeck nel Campionato di prima divisione nella trasferta a Santarcangelo, mentre, purtroppo la Under 14 cede in casa, ma solo al tie-break, alla Sangrem Morciano. Under 16 esce sconfitta, ma come spesso (per non dire sempre) accade, bisogna fare i conti con le numerose assenze (infortuni e mali di stagione). Infine la Under 15 prosegue il suo percorso sfortunato nel campionato Libertas.

Under 11: Proseguono gli allenamenti per le nostre cuccioline sotto l'occhio (e il fischietto) vigile di Aurora in vista dei prossimi appuntamenti.

Under 12: Pausa anche per le più grandicelle di Aurora in attesa dei prossimi impegni. Intanto allenamenti in palestra per essere pronte ai prossimi impegni.

Under 13: Anche le piccole della Gemma continuano ad allenarsi in attesa che riprendano le partite.

Under 14: Partita sfortunata quella di Venerdì 22 febbraio per le "ragazze terribili" della Gemma, che, opposte ad un ostico Morciano, cedono al tie-break (2-3) dopo alcune decisioni arbitrali non condivise dalle nostre pigiessine (10/25 25/18 9/25 25/20 12/15).

Under 15: Sconfitta Venerdì 22 a Verucchio (3-0) per le ragazze di Davide, in quello che è il loro primo approccio in un campionato di pallavolo. Un sincero applauso di incoraggiamento a queste ragazze che fino a pochi mesi fa non avevano la minima idea di cosa volesse dire giocare a pallavolo, ed oggi sono in campo a duellare contro squadre composte da ragazze che masticano pallavolo da molto più tempo.

Under 16: Mercoledì 20 non ha portato fortuna alla squadra di coach Matteo, che impegnata in casa contro il Santarcangelo ha dovuto cedere l'intera posta (1-3) con parziali di 14/25 22/25 27/25 18/25. Un grosso applauso va comunque fatto a queste ragazze che ancora una volta hanno dovuto fare i conti con le assenze....,erano presenti solo 7 ragazze, di cui 2 generalmente giocano nel ruolo di libero (una addirittura è stata definita "libero di sostegno" in quanto si reca alle partite per amor delle compagne in quanto non disponibile per il campo)

2° Divisione: definito il calendario della seconda fase del campionato di seconda divisione che comincerà per le pigiessine il 7 marzo in casa contro la Pol. Stella

1° Divisione: Successo esterno in rimonta (1-3) Venerdì 22 Febbraio contro l'Acerboli a Santarcangelo per le pigiessine di Capitan Jeck, impegnate nella terza partita della Poule "B" del torneo. Dopo aver ceduto ai vantaggi il primo set, le ragazze ingranano la quarta e portano a casa l'intera posta (26/24 21/25 22/25 18/25).

Ufficio Stampa PGS OMAR