20 Maggio 2019
[]

News

1^DivF - Una bella vittoria per le ragazze di Gentili che sfatano il tabù Riccione !!

03-02-2019 17:20 - PGS Omar
Ancora una settimana con risultati altalenanti (quattro vittorie e altrettante sconfitte) per le nostre rappresentative; tra questi spicca il ritorno al successo da parte delle ragazze della 1DF (nella foto) di Jeck che così cominciano nel migliore dei modi la loro Poule "B". Ottime prove anche da parte della tribù di Aurora (U12), che espugna il Palastella, e delle ragazze della Gemma, dove la U14 cede solo nel finale sfiorando l'impresa contro la fortissima Consolini, e la U13 che si pappa per ben due volte l'Alta Valconca. Prestazioni sfortunate invece per le squadre di Matteo (U16 e 2DF) e per la U15 di Davide, che non sono riuscite a trovare soddisfazione nei risultati.

Under 12: La tribù mista di Aurora, Martedì 29 espugna (1-4) il Palastella. Dopo aver ceduto il primo set alle padroncine di casa, le pigiessine (e i pigiessini) innescano il turbo e per le avversarie cara il buio. Parziali eloquenti (15/13 6/15 9/15 6/15 9/15) che permettono alla ciurma di continuare a navigare nei piani alti della classifica.

Under 13: Doppio impegno per le piccoline della Gemma, impegnate in un andata/ritorno contro le ragazze dell'Alta Valconca. Nella prima partita casalinga, Mercoledì 30, le pigiessine archiviano facilmente la pratica (3-0) senza troppa fatica (25/9 25/9 25/6). A distanza di due giorni le nostre si ripetono domando le leonesse avversarie anche a domicilio (0-3) senza nessuna fatica. In classifica le nostre sono le prime delle umane dietro le marziane di Cattolica e Riccione.

Under 14: Sconfitta casalinga al tie-break (2-3) per le ragazze terribili della Gemma (19/25 25/13 28/26 20/25 11/15). Purtroppo contro la corazzata della Consolini non si poteva sperare di più. La Poule è ancora lunga e ci sarà modo per le pigiessine di rifarsi.

Under 15: Ancora una sconfitta (3-0) per le ragazze di Davide, che hanno comunque avuto l'onore di essere la prima squadra pigiessina a giocare una partita ufficiale alla Casa del Volley.

Under 16: Continua invece la sfortuna per la squadra di Matteo, sconfitta Lunedì 28 a Forlì (3-0). Squadra sempre con la coperta corta a causa di influenze e sfortune varie. Nonostante ciò dimostrano una tenacia fuori dal comune e, sfortuna permettendo, si toglieranno diverse soddisfazioni. I parziali dei vari set, comunque, la dicono lunga su come potrebbero finire le partite in condizioni normali (25/18 25/19 25/23)....provate voi a giocare quasi sempre senza cambi.

2° Divisione: Trasferta sfortunata (Sabato 2 febbraio) in quel di Verucchio per le grandi di Matteo. Dopo un buon primo set, perso per un soffio, le nostre pigiessine non riescono più negli altri due parziali a mettere in difficoltà le forti avversarie. Risultato finale 3-0 (25/23 25/15 25/16).

1° Divisione: Grande prestazione delle ragazze di Capitan Jeck che riescono in un colpo solo a: cominciare bene la Poule "B", sfatare il tabù Riccione, fornire una bella prestazione di squadra. Venerdì 01 febbraio in quel di Riccione è andata in scena la prima partita della Poule di competenza e le pigiessine vincono e convincono (1-3) contro l'ostica squadra avversaria. Solo un passaggio a vuoto (durato tutto il secondo set), ma per il resto una ottima partita giocata dalle nostre ragazze (15/25 25/13 18/25 25/27)

Eventi


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio