24 Settembre 2020
News

1^Div - Una rassegnata PGS Omar perde anche con il Cattolica!!

23-02-2018 04:00 - PGS Omar
Lunedì sera, una PGS Omar rassegnata, ha disputato l´ultima partita del campionato di prima divisione contro il Cattolica Volley, subendo l´ennesima sconfitta per 3-0. E´ stata una gara abbastanza anonima, volata via con un un´oretta di gioco nella quale le due formazioni hanno trasmesso poche emozioni.
Una PGS Omar insomma, abbastanza lasciva, che per almeno due set, ha sbagliato tanto regalando punti facili alle avversarie. Peccato, una vittoria, se pur non importanti per le sorti della classifica, avrebbe sicuramente fatto bene alle giocatrici di Jeck!!!!
Dalla prossima settimana, le ragazze di mister Gentili dovranno resettare quello che è stata la stagione sino adesso e concentrarsi seriamente sulle successive partite, nelle quali sarà indispensabile vincere per non retrocedere. Anche se gli ultimi risultati non sono stati di aiuto per il morale della squadra, cononosciamo il valore delle ragazze, le quali, se riusciranno ad uscire da questo empasse mentale siamo certi che porteranno a casa il risultato sperato.
Della gare in se, c´è veramente poco da raccontare, le "omarine" sono scese in campo con il sestetto Pucci, Palermo, Cardinali, Pompili, Astolfi e Bacchini, con Rossetti libero. I primi due set sono stati l´uno la fotocopia l´uno dell´altro, con tanti errori da parte delle Riminesi che non hanno mai impensierito le padrone di casa.
Molto meglio nel terzo set, dove la PGS Omar, forse favorita anche da qualche cambio avversario, ha costruito buoni attacchi e ha condotto la partita per oltre metà set.

Il Tabellino:
Cattolica - PGS Omar 3-0 (25-12 25-13 25-21)

Pellegrini 5, Pucci 2, Bacchini 2, Palermo 6, Pompili 2, Astolfi 2, Venghi 1, Frisoni 1, Calderoni 1, Rossetti Libero, Delvecchio, Raimondi NE


Ufficio stampa PGS OMAR



#pgsomar #pgsomarvolley #pgsomarimini #pgsomarourheart #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio