21 Ottobre 2020
News

1^Div - Periodo nero per la PGS Omar!

16-02-2018 04:00 - PGS Omar
Ancora una sconfitta per la PGS Omar, che nella penultima gara del Campionato di prima divisione subisce un brutto 0-3 contro le Donne Cubs
Una gara spenta e mal giocata quella delle ragazze di Gentili, che hanno impensierito le avversarie solo per una parte del terzo set.
Le omarine, insomma, hanno perso un´altra occasione, forse una delle ultime a loro disposizione, per poter guadagnare punti ed uscire dalla zona playout.
Anche questa volta, la rassegnazione ha avuto il sopravvento sulla grinta e gli errori hanno fatto da padroni in una partita di cui c´è poco da raccontare. Peccato, perchè in quel poco di gioco che si è visto, la PGS Omar ha dimostrato di essere cresciuta rispetto alla partita dell´andata e di tenere testa bene alle avversarie, ma giocare per un set ovviamente non basta!!!

Gentili inizia la gara con il sestetto Venghi, D´aloisio, Palermo, Tosi, Astolfi e Bacchini e con Rossetti come libero. Il set è un po´ lo specchio della partita contro il Villa Verucchio, tanti errori in regia che permettono alle avversarie di prendere vantaggio e portarsi sul 2-15. Qualche cambio di mister Gentili riaccende un po´ la squadra che termina però il set con un 12-25.
Con e ragazze in crisi nera, inizia il secondo set, che fa scorrere parziali abbastanza eloquenti, si passa da un 1-4, al un 4-10, 6-17 per terminare poi con un 9-25.
Il terzo periodo è il migliore per le ragazze di Jeck, che giocano con più convinzione e mettono in difficoltà le Donne Cubs, che forse si sono anche un po´ adagiate sui due facili set vinti. Le omarine da uno 0-2 passano sul 4-2, e rimangono in vantaggio sino al 18-18. Il finale di gara si gioca punto su punto, ma sono le donne Cubs ad avere la meglio credendoci di più e vincendo con un 20-25.

PGS Omar - Donne Cubs 0-3 (12-25, 9-25 e 20-25)

Ufficio Stampa PGS OMAR

#pgsomar #pgsomarvolley #pgsomarimini #pgsomarourheart #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio