1^Div - Periodo nero per la PGS Omar!

16-02-2018 04:00 -

Ancora una sconfitta per la PGS Omar, che nella penultima gara del Campionato di prima divisione subisce un brutto 0-3 contro le Donne Cubs
Una gara spenta e mal giocata quella delle ragazze di Gentili, che hanno impensierito le avversarie solo per una parte del terzo set.
Le omarine, insomma, hanno perso un´altra occasione, forse una delle ultime a loro disposizione, per poter guadagnare punti ed uscire dalla zona playout.
Anche questa volta, la rassegnazione ha avuto il sopravvento sulla grinta e gli errori hanno fatto da padroni in una partita di cui c´è poco da raccontare. Peccato, perchè in quel poco di gioco che si è visto, la PGS Omar ha dimostrato di essere cresciuta rispetto alla partita dell´andata e di tenere testa bene alle avversarie, ma giocare per un set ovviamente non basta!!!

Gentili inizia la gara con il sestetto Venghi, D´aloisio, Palermo, Tosi, Astolfi e Bacchini e con Rossetti come libero. Il set è un po´ lo specchio della partita contro il Villa Verucchio, tanti errori in regia che permettono alle avversarie di prendere vantaggio e portarsi sul 2-15. Qualche cambio di mister Gentili riaccende un po´ la squadra che termina però il set con un 12-25.
Con e ragazze in crisi nera, inizia il secondo set, che fa scorrere parziali abbastanza eloquenti, si passa da un 1-4, al un 4-10, 6-17 per terminare poi con un 9-25.
Il terzo periodo è il migliore per le ragazze di Jeck, che giocano con più convinzione e mettono in difficoltà le Donne Cubs, che forse si sono anche un po´ adagiate sui due facili set vinti. Le omarine da uno 0-2 passano sul 4-2, e rimangono in vantaggio sino al 18-18. Il finale di gara si gioca punto su punto, ma sono le donne Cubs ad avere la meglio credendoci di più e vincendo con un 20-25.

PGS Omar - Donne Cubs 0-3 (12-25, 9-25 e 20-25)

Ufficio Stampa PGS OMAR

#pgsomar #pgsomarvolley #pgsomarimini #pgsomarourheart #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna