05 Dicembre 2020
News

1^Div. - La P.G.S. OMAR in panne contro il Riviera!!

20-01-2018 04:00 - PGS Omar
1° Divisione Femminile - 10° Giornata Girone A
Ke Car Riviera - P.G.S. OMAR 3-1 (23/25 25/21 25/19 25/16)

Dopo la faticosa vittoria a Riccione si sperava in un altro successo per la nostra main team, che invece si è dovuta arrendere contro le ragazze del Riviera Volley. Nel primo set Capitan Jeck schiera Cardinali in regia e Pompili opposta, Palermo e Tosi di banda, Bacchini e Boschetti centrali e come coppia di liberi è il turno di Rossetti e Raimondi. Scappa subito via il Riviera e le nostre faticano a reggere il ritmo delle avversarie. Le nostre riescono comunque a riordinare le idee e piano piano recuperano il distacco impattando sul 17/17. Si gioca punto a punto con le nostre che riescono a guadagnare il punticino che ci permetterà di chiudere positivamente il primo set (23/25).
Squadra che vince non si cambia e nel secondo set rientrano le sei che avevano iniziato il primo e purtroppo non si comincia bene neanche questo (5/3 al primo time out, 16/12 al secondo). Il Riviera riprende fiducia e nonostante un tentativo che ci porta a -2 dalle avversarie il set lo perdiamo 25/21.
Il terzo set comincia con Pellegrini al posto di Pompili, ma ormai il Riviera ha ripreso fiducia e continua a menare le danze, mentre le nostre calano nettamente di concentrazione lasciando anche questo alle avversarie (25/18).
Nel quarto set Capitan Jeck cambia ancora qualcosa con Calderoni al posto di Palermo di banda e Frisoni centrale al posto di Boschetti e a meta set D´Aloisio per Tosi. Si rivede anche Venghi in regia, ma ormai abbiamo la mente scarica e cediamo quasi senza combattere (25/16).
Una partita cominciata non benissimo, anche se abbiamo vinto il primo set, e terminata male. Le avversarie hanno osato molto di più in battuta (11 Aces e 13 errori per loro) impedendoci di costruire il gioco con calma. Hanno sfruttato i nostri buchi a muro e ci hanno fatto male dal centro. Sabato ci aspetta il Riccione (nel recupero della 1° Giornata) e speriamo che le ragazze di Capitan Jeck riescano a ricaricare le batterie in quella che sarà la loro quinta partita da quando sono ricominciati i campionati dopo le feste.

Tabellino:

D´Aloisio, Cardinali 2, Bacchini 4, Tosi 18, Pellegrini 4, Pompili 4, Boschetti, Frisoni 1, Venghi, Palermo 8, Calderoni 5, Raimondi (L1), Rossetti (L2)

Qui alcune foto della gara

#pgsomar #pgsomarvolley #pgsomarimini #pgsomarourheart #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna

Flavio Masini (addetto stampa P.G.S. OMAR)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio