05 Dicembre 2020

U14M - Prima uscita ufficiale per l´U14 di Mussoni!

26-10-2017 04:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
Prima uscita ufficiale per i ragazzi dell´U14 di Davide Mussoni. L´occasione è stata il torneo a Ravenna organizzato dalla Porto Robur Costa.
Dinamo Bellaria, Volley Spem Faenza, Rubicone in Volley e Porto Roubur Costa Bunge Ravenna, hanno dato vita ad un bel quadrangolare con una buona pallavolo.
Un mini torneo che ha portato, ai ragazzi bellariesi, due sconfitte, Faenza e Ravenna e una vittoria contro il Rubicone,
Senza guardare al risultato, Mussoni ha dato spazio a tutti i suoi giocatori, provando e riprovando formazioni e schemi spiegati in allenamento.
Una Dinamo che ha tenuto testa a tutte le squadre e che è sicuramente uscita a testa alta dal battesimo del fuoco, confermandosi un gruppo concreto con tanta grinta e voglia di fae..
Questo il commento del tecnico a fine partita:
"Sono contento di quello che hanno fatto oggi i miei ragazzi. Siamo partiti con un po´ di timore, che per fortuna è poi passato. Ho visto del buon gioco e siamo stati lì anche con squadre come il Ravenna e il Faenza. Ho dato spazio a tutti i ragazzi, sia per vedere il loro comportamento in campo sia perché non era certamente questa la situazione per escludere l´uno o l´altro giocatore dal divertirsi. Il gruppo è un gruppo sano che si sta affiantando sempre di più, dobbiamo ancora lavorare molto e la nostra conformazione, con giocatori di varie età ci richiede un po´ pù di tempo per arrivare a certi obiettivi. Sono comunque fiducioso che questi ragazzi faranno un buon lavoro. Bravi tutti!!".

#dinamobadboys

Ufficio stampa DINAMO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio