29 Settembre 2020
News

1°DF - Tanti appuntamenti per le ragazze della PGS Omar Rimini!

25-10-2017 04:00 - PGS Omar
Periodo intenso per le ragazze della 1^ Divisione della PGS OMAR, che tra allenamenti e partite devono affrontare un fitto programma di appuntamenti.
Giacomo Gentili e il suo staff hanno deciso di premere sull´acceleratore ed hanno organizzato, in alternanza ai normali allenamenti, tre amichevoli in modo di dare una "spinta" alle giovani giocatrici in vista dell´imminente inizio campionato.
Il primo incontro si è disputato martedì 17 ottobre a Falciano contro le giocatrici del B&P Volley. È stata un una partita a singhiozzo, dove le piggiessine non sempre hanno convinto nonostante alla fine abbiano portato a casa la vittoria (merito anche di tanti errori degli avversari). Due set vinti e uno perso con i parziali 25-15, 15-25 e 24-26 con una bellissima rimonta sul finale delle nostre ragazze in svantaggio di sei punti sulle sammarinesi.
Giovedì 19 ottobre invece, le giocatrici di Gentili hanno affrontato la Polisportiva Stella, una delle formazioni più accreditate di prima divisione dalle quali hanno subito una sconfitta per 3-1. Nonostante il risultato però, le giocatrici della PGS Omar hanno mostrato sprazzi di buon gioco e qualità del gruppo. Dei quattro set disputati, due sono stati ampiamente dominati dalle padrone di casa, (il primo e terzo 25-15 e 25-19), uno se lo sono giocato alla pari (il secondo 26-24) e uno, l´ultimo, vinto con il punteggio di 23-25.
Un resoconto ne positivo ne negativo dunque per le ragazze della PGS Omar che in queste due partite hanno alternato tenacia e combattività a momenti di ingenuità. La squadra è un gruppo di nuova formazione insieme solamente da questa estate che, certamente, soffre per malizia, la giovanissima età delle giocatrici e il non aver ancora raggiunto la migliore condizione fisica e di affiatamento. La base su cui lavorare è però buona, il lavoro da fare è ancora tanto, ma siamo sicuri che alla fine sarà una buona prima Divisione.
La prossima amichevole si giocherà lunedì 30 ottobre nella palestra sforza contro le ragazze dell´SG Rimini di mister Bertaccini .......

#pgsomarourheart

L´ufficio stampa della PGS OMAR RIMINI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio