31 Ottobre 2020
News

1°DF - Pubblicato il calendario di Prima Divisione per la PGS Omar!

13-10-2017 04:00 - PGS Omar
Pronti via!!! Definito anche il campionato di prima divisione femminile. Il Comitato Provinciale Romagnauno, infatti ha reso disponibile la programmazione relativa alla Stagione 2017/2018 per la 1 Divisione Femminile. Il campionato sarà composto da 16 squadre che si confronteranno in due gironi A e B. Finali per le prime dei gironi che si contenderanno il titolo provinciale. Le ragazze della PGS Omar sono state inserite nel girone A, insieme alla Polisportiva Junior Coriano, Villa Verucchio Volet, Donne Cubs, Polisportiva Stella, Riccione Volley e Riviera Volley. Le pigiessine inizieranno il campionato il 3 novembre in la trasferta contro le Donne del centro Universitario. I due successivi incontri saranno invece contro il Riccione e il Riviera per poi proseguire con Coriano, Villa Verucchio e Cattolica.

Sarà un campionato sicuramente impegnativo per le giovani ragazze di Giacomo Gentili, che dovranno confrontarsi con avversari molto più grandi età e con maggiore esperienza. Sarà dunque un bel banco di prova per le giocatrici della PGS Omar Rimini, che siamo sicuri, scenderanno in campo senza alcun timore reverenziale per le avversarie provando a dire la loro.

"L´esperienza dello scorso anno con la serie D e il Bvolley è stata importante. Nonostante il risultato, c´è stata una bella considerazione del nostro gruppo che noi, ovviamente speriamo di mantenere e di accrescere. Siamo certi che Jeck è le sue ragazze, seppur giovanissime, lotteranno con il cuore per farsi rispettare e per guadagnarsi uno spazio tutto loro nella classifica. È una squadra determinata, che sicuramente trasmetterà entusiasmo e coinvolgerà al meglio i nostri i nostri tifosi. Io faccio il mio in bocca al lupo, a tutte loro, assicurandogli che sarò sempre presente a tifare Omar!" il commento del direttivo PGS Omar.

#pgsomarourheart


Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio