30 Settembre 2020
News

1°DF - Tutti in campo...........si gioca!

02-11-2017 04:00 - PGS Omar
Finalmente, dopo l´avvio in sordina della scorsa settimana con la sconfitta onorevolissima della nostra Under 16 Eccellenza (la multimarca OMAR/BVOLLEY/IDEAVOLLEY) a Forlì, comincia ufficialmente la stagione 2017/2018 della P.G.S. OMAR. Quest´anno saremo impegnati su diversi fronti a partire dall´Under 11 per terminare con la 1° Divisione......ma andiamo con ordine.

Domenica 29/10 è scesa in campo la Under 16 Eccellenza (nate 2002/2003) quel di Forlì con le ragazze al loro esordio nella categoria. Una partita terminata col punteggio di 3-0 per le avversarie, ma che ha visto le ragazze spesso avanti nel punteggio e cedere solo nei finali di set (25/23 26/24 28/26 i parziali). I nostri inviati ci hanno riferito di una squadra combattiva che saprà farsi valere nelle prossime partite. Questa settimana invece cominceranno i Campionati Under 14, 2° Divisione e 1° Divisione. Le Under 14 esordiranno Giovedì (ore 17.30 alla Palestra Belluzzi) in casa contro il Cattolica; è la stessa squadra che l´anno scorso ha ottimamente figurato nel Campionato Under 12 con un anno di esperienza (palestra e partite) in più e anche qualche centimetro di altezza (ne è riprova che le magliette utilizzate l´anno scorso si sono notevolmente accorciate una volta indossate dalle atlete) e oltretutto sempre con Gemma Gemmani a guidarle. Poche ore dopo (20.15 alla Marco Polo) sarà il turno della squadra di 2° Divisione, che esordirà sempre in casa contro l´Altavalconca (o Mondaino). Una squadra con alcune superstiti dell´anno scorso, alcuni ritorni dopo prestiti o anni sabbatici, e alcune promozioni dalla Under 14 dell´anno scorso. A Gianluca Ciambrone è affidato tutto il calderone (per la rima). Il giorno dopo (03/11 ore 20.30 alla Palestra Belluzzi) in trasferta esordirà la nostra Main Team di 1° Divisione; squadra affidata a coach Giacomo Gentili (con una moltitudine di aiutanti) e composta dalle ragazze della U16 Eccellenza con alcune grandicelle a rinforzo (2000/2001). *

Più avanti cominceranno anche gli altri Campionati: Under 11, Under 12, Under 13, Under 16......ce ne sarà per tutti i gusti.......pazientate gente pazientate, ma siate tutti pronti a urlare "FORZA OMAR........MI STAI A CUORE".

*della squadra dell´anno scorso è rimasta solo Sofia Pompili, promossa al grado di capitano per tenere a bada tutte queste ragazzine "terribili" (ndr).

Flavio Masini Ufficio Stampa P.G.S. OMAR

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio