26 Novembre 2020

Union BVYCUP: tante le formazioni in campo in questo periodo pre-natalizio!

15-12-2017 04:00 - PGS BVY CUP by Union
Terminata con successo la tappa di under13, proseguono le gare di under12 mentre sono iniziate quelle del nuovo torneo di under11.
Per quanto riguarda l´under12 nel girone A l´Sg Volley Rimini si impone per 3-0 sui ragazzi della Pallavolo Viserba e raggiunte in vetta la Dinamo Bellaria Igea Marina che ha però una gara in meno e decisivo sarà il prossimo scontro diretto.
Per il girone B la Dinamo Bellaria Maschile vince sulla Pallavolo Viserba per 3-0 e già il prossimo incontro con l´Athena Rimini potrebbe regalargli il primo posto del girone.
Il girone C invece ha visto disputarsi diverse gare in questo periodo e giochi fatti con il primo posto del Riccione Volley ed il secondo della B&P San Marino seguita da Pol. Stella e Morciano Volley.
Partite come dicevamo le sfide anche del torneo di under11. Per il girone A vittoria nel derby tutto Dinamo delle ragazze sui ragazzi, che a loro volta hanno avuto la meglio della Pall. Viserba. Nel girone B invece doppia vittoria per la Consolini San Giovanni in Marignano su Riccione Volley e Sg Volley.
Intanto è stata ufficializzata la data della tappa finale che si disputerà presso il Palasport di Bellaria Igea Marina, domenica 4 febbraio!

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio