25 Settembre 2020

Un successo la tappa dell´Union BVYCUP di under13 vinta dall´Idea Volley Rubicone!

06-12-2017 04:00 - PGS BVY CUP by Union
Si è disputato domenica il primo torneo dedicato alle under13 nell´ambito della Union Bvolley Young Cup 2017/18, che prevede anche l´under12, ormai alla terza edizione, e l´under11, novità di quest´anno. Un successo anche organizzativo quello ottenuto domenica per lo staff, che per la prima volta ha organizzato un evento tra Riccione e San Giovanni in Marignano.
Sei le formazioni che si sono sfidate suddivise in due gironi, Idea Volley Rubicone, Dinamo Bellaria Igea Marina, Pgs Omar Rimini, Athena Volley Rimini, Consolini San Giovanni in Marignano e Riccione Volley.
La mattina ha visto i team sfidarsi per la fase di qualificazione alle finali che si è svolta presso le palestre Pascoli e Volta di Riccione. Ad aggiudicarsi il girone A è stata l´Idea Volley Rubicone davanti all´Athena Rimini ed alla Consolini San Giovanni in Marignano, mentre il girone B ha visto il successo della Dinamo Bellaria Igea Marina che ha avuto la meglio della Pgs Omar Rimini e del Riccione Volley.
In attesa delle finali del pomeriggio ci si è spostati per un pranzo insieme presso l´Hops di Riccione, prima di trasferirsi al palasport di San Giovanni in Marignano.
Nella finale per il 5° e 6° posto le padrone di casa della Consolini San Giovanni hanno avuto la meglio sul Riccione Volley mentre la Pgs Omar Rimini ha conquistato il 3° gradino del podio aggiudicandosi una combattutissima sfida con l´Athena Rimini.
A questo punto le due squadre finaliste hanno avuto la possibilità di sfidarsi sul campo centrale utilizzato per le gare di serie A2 e l´Idea Volley Rubicone ha conquistato la vittoria vincendo sulla Dinamo Bellaria Igea Marina. A conclusione della giornata il direttore sportivo del Bvolley Romagna Sanzio Sacchetti ha premiato tutte le ragazze presenti tra musica ed applausi.
"Devo dire che il torneo è stato un successo sia sportivo che organizzativo. Ringrazio tutte le società, le ragazze, i genitori presenti, ed in particolare i dirigenti di Riccione e San Giovanni che ci hanno aiutato con l´organizzazione dei campi ed il pranzo insieme all´Hops di Riccione. "Un applauso a tutte le ragazze per l´impegno dimostrato e chiaramente i complimenti alle vincitrici di giornata dell´Idea Volley Rubicone." il commento del coordinatore generale Balducci.
Ora l´appuntamento è per il 4 febbraio quando al termine della fase a girone presso il Palasport di Bellaria Igea Marina si disputerà la tappa finale dell´Union Bvolley Young Cup di under11 ed under12!"

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio