10 Maggio 2021
News

Un anno di BV - FEBBRAIO 2017– Sanzio Sacchetti è Vicepresidente del Comitato Romagna Uno! Finisce la IIa edizione della BVolley Young Cup – Vince l´idea Volley Rubicone!

27-12-2017 04:00 - BV Story
Elezioni Comitato Territoriale Romagna Uno: c´è anche il nostro Sanzio Sacchetti!
05-02-2017 - Nella mattinata di sabato presso il Coni Point di Rimini si sono svolte le elezioni delle cariche federali del nuovo Comitato Territoriale Romagna Uno per il quadriennio 2017/2020. Presidente e stato eletto Franco Manuzzi, consiglieri Paolo Faini, Marco Gasponi, Andrea Fiuzzi ed il nostro Sanzio Sacchetti. Il Mondo BVOLLEY coglie l´occasione per complimentarsi con gli eletti del nuovo Comitato ed in particolare con Sanzio Sacchetti per questa nuova avventura che lo aspetta. A margine dell´assemblea abbiamo sentito il coordinatore generale BVOLLEY Marco Balducci impegnato nell´organizzazione della BVOLLEY YOUNG CUP che ha cosi commentato: "Le congratulazioni vanno a tutti gli eletti. Per quanto riguarda Sanzio sono certo che saprà far vedere anche durante questo incarico la grande persona che è, mentre per tutti noi la sua elezione deve essere motivo di vanto. Sanzio, che a livello personale considero un fratello, continuerà comunque ad essere punto di riferimento per il nostro gruppo, gli faccio un grosso in bocca al lupo e sa che se avrà bisogno di noi saremo con lui!"

Sanzio Sacchetti eletto Vicepresidente del Comitato Romagna Uno!
16-02-2017 - Nella prima riunione del nuovo consiglio svoltasi ieri, 13 febbraio, presso la sede, e stano nominato Sanzio Sacchetti come Vice Presidente del Comitato Romagna Uno. Il Mondo BVOLLEY rinnova i complimenti!!! Fonte: www.fipavromagnauno.it

BVY CUP 2016/17, è tempo di finali!
02-02-2017 - Domenica presso il Palasport di Bellaria Igea Marina andrà in scena la tappa finale della BVY CUP 2016/17 che ha visto la partecipazione di dodici formazioni under12 maschili e femminili. La manifestazione, che si inserisce nella programmazione annuale come momento di confronto in attesa dell´inizio del campionato, al suo ultimo atto vedrà la partecipazione delle squadre che si sono sfidate nella prima fase a gironi ed assegnerà la vittoria finale. Al mattino sempre divise in gironi si affronteranno formazioni che non si sono incontrate durante questi mesi, mentre nel pomeriggio si disputeranno le finali. "Devo ringraziare tutte le persone che si sono impegnate per la realizzazione di questo torneo, i tecnici e le società che hanno aderito. Siamo molto felici per quanto fatto quest´anno e l´anno prossimo sono già in cantiere novità per far crescere una manifestazione che ha suscitato l´interesse di molti addetti ai lavori. Da domenica intanto mi aspetto che sia una bella festa per lo sport e la pallavolo in generale." il commento del coordinatore generale Balducci. Le formazioni partecipanti:Idea Volley Rubicone, Isolcasa San Giovanni Marignano, PGS Omar Rimini, Pol. Junior Coriano, Dinamo Maschile Bellaria, Acerboli Santarcangelo Blu, Bellaria Volley Femminile, Riccione Maschile, Riccione Volley Femminile, Pol. Stella Rimini, Acerboli Santarcangelo Giallo, SG Volley Rimini.

L´Idea Volley Rubicone si aggiudica la BVY CUP 2016/17!
07-02-2017 - Si e chiusa domenica nella splendida cornice di un Palasport di Bellaria Igea Marina gremito la BVY CUP 2016/17 di under12 che ha coronato vincitrice l´Idea Volley Rubicone. L´evento organizzato dallo staff BV doveva essere una festa dello sport e festa è stata. Le dodici formazioni presenti si sono date battaglia fin dalla mattina con sfide sempre appassionanti e ricche di emozioni. Nel pomeriggio quando la posta in palio si e fatta più importante i valori di alcuni team sono emersi ma nel complesso la formula adottata ha permesso di arrivare al pomeriggio con gare mai scontate e ricche di emozioni. 24 gare magistralmente arbitrate dalle ragazze delle formazioni BVOLLEY nella tappa finale, 150 ragazze/i e più di 300 spettatori i numeri della giornata. Detto dell´Idea Volley Rubicone di coach Fabio Pesaresi che ha raggiunto il gradino più alto del podio dopo tre mesi di gare succedendo nell´albo d´oro al San Giovanni in Marignano, al secondo posto si e piazzata la Pgs Omar Rimini di coach Gemma Gemmani mentre terza classificata e arrivata l´Isolcasa San Giovanni Marignano di Elisa Palazzi che nella finale si e imposta sul Bellaria Maschile di Michele Ricci. Nelle finali dal quinto all´ottavo posto il Riccione Maschile si e imposto sull´Acerboli Santarcangelo Blu mentre la Pol. Junior Coriano ha avuto la meglio sul Bellaria Femminile. Nelle finaline il Riccione Volley Femminile ha vinto con l´Acerboli Santarcangelo Giallo e la Pol. Stella Rimini con l´Sg Volley Rimini. La manifestazione ha incassato il consenso degli addetti ai lavori e di tanti ragazzi e famiglie che nonostante la stanchezza hanno potuto vivere insieme una giornata all´insegna del divertimento. Le premiazioni hanno visto i presidenti delle società premiare tutti i ragazzi e ragazze presenti prima di una bella foto di gruppo. "Dopo l´esperienza della passata stagione quest´anno abbiamo pensato di allargare la possibilità di partecipare a questo evento a più società e credo sia stata un´ottima scelta. Per raggiungere il risultato che abbiamo potuto vedere domenica devo ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione della giornata che e stata una vera festa di sport." il commento del coordinatore Marco Balducci che continua "Avere ricevuto tanti apprezzamenti per l´organizzazione non può che farci piacere e ci da lo stimolo per continuare su questa strada e cercare ogni anno di fare sempre meglio!"

Ufficio Stampa BVOLLEY
ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio