21 Settembre 2018
[]

News

UNION BVOLLEY YOUNG CUP: un successo tira l´altro!

09-02-2018 04:00 - Union BVY CUP
L´edizione 2017/18 della BVOLLEY YOUNG CUP, targata da questa stagione UNION e giunta alla sua terza edizione, si è chiusa con l´ennesimo bilancio positivo e con una bella festa conclusiva.
Tre i tornei che hanno preso il via quest´anno: una sperimentale under11, l´under12 che è anche il cuore della BVY CUP, e l´under13. 22 le squadre che complessivamente hanno partecipato e che si sono sfidate in questi mesi prima dei due eventi clou: la tappa finale under13 disputata ad inizio dicembre tra Riccione ed il Palasport di San Giovanni in Marignano che ha regalato anche una finale sul campo della serie A, e quella under12 che si è svolta domenica 4 febbraio presso il Palasport di Bellaria Igea Marina.
Una manifestazione attorno alla quale si sta sviluppando un sempre più crescente interesse degli addetti ai lavori, e nata dall´idea di creare momenti di confronto agonistico in fasce d´età minori, in attesa dell´inizio dei campionati federali.
Dal punto di vista sportivo l´under13 è stata vinta dall´Idea Volley Rubicone, l´under12 ha visto l´affermazione della Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina, mentre le under11 che avevano ottenuto il primo posto nei due gironi, San Giovanni in Marignano e Idea Volley Bellaria, sono state invitate alla tappa finale di domenica scorsa.
Tappa che ha visto anche nascere il trofeo della manifestazione, una novità assoluta per questo tipo di eventi, che ogni anno verrà messo in palio e sul quel saranno indicati anche i vincitori delle precedenti edizioni. Novità che ha riscosso l´apprezzamento di tutti gli intervenuti in un Palasport che per le premiazioni finali ha regalato un gran bel colpo d´occhio.
"La marcia di avvicinamento alla tappa finale non è stata facile in particolare perché l´influenza si è abbattuta su molte delle squadre presenti, alcune hanno dovuto rinunciare all´ultimo ed altre non erano al completo, alla fine però il risultato della manifestazione è stato più che soddisfacente, direi brillante!" il commento di uno degli organizzatori (Balducci ndr) che continua: "Un ringraziamento doveroso allo staff che si è impegnato nella realizzazione di questo evento, alle società, agli allenatori, agli arbitri, ai ragazzi, alle ragazze ed alle loro famiglie. Senza tutti questi attori niente sarebbe stato possibile. Così come un pensiero particolare va ad Union forniture industriali, main-partner della manifestazione, all´Hops di Riccione ed a Capitan Bagati di Bellaria!"
Va in archivio quindi l´Union Bvolley Young Cup 2017/18, ma l´appuntamento è per la prossima stagione, per una nuova puntata di questa storia, che già si annuncia ricca di importanti novità!

Under13
1° Idea Volley Rubicone
2° Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
3° Pgs Omar Rimini,
Athena Volley Rimini, Consolini San Giovanni in Marignano e Riccione Volley.

Under12
1° Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
2° Dinamo Bellaria Maschile
3° Riccione Volley
Sg Volley Rimini, B&P San Marino, Pol. Stella Rimini, Pall. Viserba Maschile, Athena Rimini, Consolini San Giovanni in M., Morciano Volley, Pall. Viserba

Under11
Pall. Viserba, Sg Volley Rimini, Consolini San Giovanni in M., Dinamo Bellaria Igea Marina, Dinamo Bellaria Maschile, Riccione Volley.

Per info sulla manifestazione potete scrivere a: segreteria@bvolley.it

A breve la fotogallery ed il video della manifestazione!!!

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Eventi

[<<] [Settembre 2018] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio