29 Novembre 2020

BVY Cup - primo e secondo posto per la Dinamo Pallavolo Bellaria!!

10-02-2018 04:00 - PGS BVY CUP by Union
Si è conclusa domenica scorsa, con le fasi finali, la manifestazione della Bvolley Young Cup Union, organizzata dal gruppo Bvolley.
Una giornata di sport e di pallavolo giovanile, che ha fatto incontrare, nella bella struttura del palazzetto di igea Marina, tanti ragazzi, genitori ed addetti ai lavori.
È stata proprio la società bellariese padrona di casa, la protagonista della manifestazione, conquistando il primo ed il secondo posto sul podio.
Hanno vinto (meritatamente) le ragazze di Dolores Zanotti, che nella finale si sono prese, tra l´altro, anche una bella rivincita sui maschietti di Ricci dai quali erano state sconfitte in una delle prime partita di campionato U12.
Le due formazioni sono arrivate a questa ultima fase imbattute e prime dei rispettivi gironi.
Che la finale sarebbe stata un "affare" Dinamo, si era già percepito dai primi incontri della mattina, nei quali, sia i maschietti di Ricci che le ragazze di Zanotti hanno continuato la loro marcia trionfale sulle avversarie di turno.

Le due squadre, hanno infatti battuto rispettivamente la Pol. Sstella e l´Athena Rimini e il B&P San Marino e il Consolini
Nell´incontro finale, dove l´agonismo e la tensione hanno reso ancor più affascinante l´ultima sfida della giornata, ha avuto la meglio, come già accennato, l´U12 femminile di coach Zanotti, che si è imposta con un netto 2-0 sui maschietti, i quali, ad eccezione di parte del primo set non sono riusciti a tenere testa alle avversarie.

Un ottimo risultato insomma, per la Dinamo Pallavolo di Bellaria, che piazzando due squadre nei due gradini più alti del podio, ha confermato, ancora una volta, di essere una delle società leader per la provincia di Rimini risguardo al settore pallavolistico giovanile.


Ufficio stampa DINAMO



#passionedinamo #badboys #dinamobellaria #dinamopallavolo #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna






Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio