21 Novembre 2019

News

UFFICIALE: Roberto Baldacci confermato nello staff tecnico del BVOLLEY ROMAGNA!

11-06-2019 04:00 - Bvolley Romagna News
Prima conferma in casa Bvolley Romagna con Roberto Baldacci che continuerà l’avventura dopo i due anni già passati al fianco di Vittorio Cardone che a livello sportivo hanno portato alla vittoria dei campionati territoriali under18 la passata stagione ed under14 quest’anno. Farà parte dello staff che seguirà le ragazze under14 e 16 ed a lui abbiamo chiesto un commento:

“Personalmente sono molto contento di poter continuare a lavorare con queste ragazze che secondo me hanno ancora ampi margini di miglioramento. L’esperienza di quest’anno con realtà di alto livello ci ha dato diversi spunti su come organizzare il futuro e su cosa puntare nel lavoro in palestra. La novità sarà che lavoreremo in staff con Vittorio come direttore tecnico delle squadre e questo ci farà sentire ancora più gruppo.”

Queste le parole del direttore generale Balducci: “Siamo felici di continuare la collaborazione con Roberto. Ha sempre dimostrato attaccamento al nostro progetto e condiviso la nostra idea di pallavolo. E’ una conferma importante nel segno della continuità sia dal punto di vista tecnico che umano. La scelta di lavorare in staff ci avvicina alla strutturazione delle società di alto livello ma per fare questo era fondamentale ripartire da chi ha sempre condiviso idee, pensieri e proposte sentendosi parte di un qualcosa di più grande!”

Ufficio Stampa BVOLLEY Romagna


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio