21 Novembre 2019

News

UFFICIALE: Gianmaria Tontini new entry nello staff tecnico del BVOLLEY ROMAGNA!

12-06-2019 04:00 - Bvolley Romagna News
New entry nello staff tecnico del Bvolley Romagna con Gianmaria Tontini che entrerà a fare parte del gruppo di allenatori che seguirà l’under14 e l’under16.

“10 anni fa ho iniziato la mia avventura nella pallavolo ed è stata una scelta nata dalla passione per questo sport, che ha sempre fatto parte della mia vita. In questi anni ho conosciuto il BVolley sul campo, prima come avversario e poi come collaboratore da quando il Riccione Volley è entrato a far parte di questo progetto. Progetto che dal mio punto di vista ha avuto una crescita esponenziale, paragonandolo ai suoi primi anni di vita. La nuova idea sull’organizzazione del prossimo anno sportivo ne è la testimonianza. Un’idea di crescita tecnica per i giovani, in cui la cultura del lavoro occupa il primo posto. Poterne far parte in prima persona, da allenatore, è uno stimolo grandissimo e per questo devo ringraziare infinitamente Marco e Sanzio, le due colonne portanti di questo progetto, che negli ultimi due anni ho sempre visto e sentito più come amici che come collaboratori.
Tutto ciò è arricchito dal fatto di poter lavorare in palestra con Vittorio e Roberto, allenatori che già da anni fanno parte di questa famiglia. Il secondo stimolo è proprio questo. Il modo migliore che un allenatore ha per migliorarsi è confrontarsi e osservare gli altri e penso che non si finisca mai di imparare qualcosa, soprattutto da persone nuove e con tanta esperienza. Non vedo l’ora di cominciare!” il commento del nuovo tecnico Tontini.

“Due cose accomunano lo staff del Bvolley Romagna delle formazioni under14 e 16: la conoscenza reciproca di anni ed un passato da avversari sul campo. Siamo molto contenti che Giammaria abbia scelto di partecipare a questa nuova avventura pur continuando la sua attività all’interno della società del Riccione Volley. Credo che lo staff che sta prendendo sempre più forma abbia tutte le carte in regola per rispondere alle future sfide e potrà essere da stimolo anche per tutto il nostro mondo. In Gianmaria come in tutto lo staff, siamo andati a ricercare oltre a doti tecniche ed umane, la capacità di fare squadra, la voglia di condividere idee ed essere parte attiva del gruppo. Crediamo che tutto questo faccia parte anche del suo DNA!”
le parole del direttore generale Balducci.

Ufficio Stampa BVOLLEY Romagna

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio